ma il video su tgcom è un altro!!!!!!
sono due i pirla...
ma il video su tgcom è un altro!!!!!!
sono due i pirla...
E' diventato automaticamente il cretino più deficiente d'Italia...
già sei un pirla che fai le impennate a 200Km/h sul Serravalle, fai pure il filmato per fare il figo con gli amici e ti fai anche sgamare?
Peccato che abbiano abolito la gognaaltrimenti ci sarei andato volentieri a prenderlo per il c**o
![]()
!!!
nn è un babbo... un babbo è uno k lo fa una volta lo beccano e finisce li... questo è già la 3 volta o la 4 k lo fa e lo beccano... questo è un babbo di minchia patentato...
ragazzi dove trovo il video? Maverik è tua la moto in foto? bellissima..
Il video che ho visto io (quello solo ritorno) finiva con sto asino che dopo aver pagato il biglietto al casello, si è fermato subito dopo sul bordo strada davanti al casello stesso, non lo sapeva che ci sono le telecamere in uscita?, secondo me hanno visionati i filmati e lo hanno preso come un polpo.
Mi sà che ha pure pagato con la carta di credito. Altra caxxata. E dopo quel gran parlare ai telegiornali sul fatto che erano sulle tracce del centauro, lui che fà.....lascia la telecamera con la staffetta, che serve per l'aggancio sul manubrio della moto, a casa. E il casco? Pure quello...a casa? La tuta e i guanti.....
...pure....quelli....
![]()
Sarà bravo a portarla ma un pirlone in tutto il resto.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
se lo hanno peccato solo per il riflesso del casco sul cruscotto allora io sono stato sulla luna![]()
come fanno a dire che e' proprio lui , anche se avessero venduto in totale 3 cbr1000rr repsol chi mi dimostra che e' proprio lui ...... !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC