Sono avanti sti poliziotti eh???lui comunque punito o no resta un deficiente...
Sono avanti sti poliziotti eh???lui comunque punito o no resta un deficiente...
Il filmato l'ho riguardato alcune volte, secondo mè aveva il contachilometri manomesso oppure aveva cambiato il pignone ........... non mi sebravano curvoni presi ai 240........![]()
ad ogni modo , che si sappia , i siti ed i forum frequentati da motociclisti sono costantemente sotto osservazione della polizia postale , pronta a denunciare i pirla che pubblicano bravate ti po questa,
nel caso almeno tentare di essere irriconoscibili e non inquadrare il tachimetro non sarebe male![]()
Beccato in 3 giorni?????
Mentre per una ragazza che riceve telefonate (minacce e sconcerie)
da N° anonimo
Dopo 2 mesi dalla denuncia ancora niente!!!!
ma!!!!.......ma!!!!!!!!.........ma!!!!!........
Il motociclista è diventato il nemico pubblico N°1,
a prescindere da sto pirla.
La cosa stupefacente è che se minacci uno per telefono , se anche decidono di dare la caccia a qualcuno , devono avere mandati e autorizzazioni solo per consultare i tabulati telefonici.........
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io sn di genova e il tipo lo hanno preso xk 2 tipi hanno mandato un video di uno k andava in moto sulla serravalle e alla fine era lui...
il maniaco dell'ascensore ci hanno messi anni a prenderlo un pirla k rischiava di ammazzarsi sl lui lo hanno catturato cm se fosse peggio di un assassino... mah...
Fai che il "minacciatore" faccia un video e lo metta su Internet e qualche giornalista sfaticato mandi un servizio al TG... vedrai come lo beccano in 5 minuti!
Il problema è che del maniaco che minaccia sessualmente la minorenne non gliene frega una mazza, ma quando un fatto viene messo in pubblico diventa il primo caso da risolvere: prima per le forze dell'ordine che salvano la faccia, secondo per fare in modo che il giornalista possa continuare a fare servizi, Cucuzza possa fare il pappagallo su "La vita in diretta" e l'imbecille di Ricci aumentare lo share con Striscia la Notizia.
Infatti non seguo più questo programma ignobile, in quanto ogni volta che mandano un caso in onda, SUBITO Magistrati, PM, Forze dell'ordine si mobilitano per risolvere il caso SOLO PER fare bella figura con l'opinione pubblica.
Ci voleva SLN per processare Vanna Marchi? Quanta gente avrà denunciato il fatto alle forze dell'ordine e SE NE SONO FREGATI, finchè un programma di satira NON LO RENDESSE PUBBLICO?
Sono sempre più scettico ed indifferente nelle istituzioni.