aspetta a prenderla a questo punto.. tanto a fine estate in molti la venderanno..

aspetta a prenderla a questo punto.. tanto a fine estate in molti la venderanno..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
io ti dico con tutto il cuore di non prendere la N!
ottimo il consiglio del disagiato di aspettare dopo l'estate per prendere una Ra ottobre/novembre si fanno ottimi affari
Se adesso sei a piedi potresti pensare di prendere una vecchia hornet o un monsterino da 2000 euro al massimo, giusto per fare l'estate e un po' di pratica![]()

il problema è che spende 2000 euro e poi fà fatica a rivendere...
io se proprio vuoi un consiglio, lascia perdere, tanto capisco che l'estate è dura, ma siamo già a fine giugno. luglio e agosto saranno duri, ma poi a settembre ti si aprono le porte..... in tanti venderanno una R o una N.. e sicuramente visto che molti si vogliono sbarazzare della moto in pochissimi giorni metteranno il prezzo al ribasso...
ci sono delle ottimi bici a 50 euro![]()

aspetta che passi l'estate e fatti la R , pazienta e prendi quello che ti piace di piu' ...

oppure dai via il culo......in un mese con tutti i froci che girano ti compri una brutale...nuova, non usata
![]()

ecco, mi hai rubato le parole di bocca...
Quoto il Disagiato, anche sulla monetizzazione delle terga (depilati però, che qui nel forum va di moda...)...
Nel frattempo lavorerei sulla "guida nervosa", che mi sembra un bel problema passando dallo scooter alla moto.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Più sto sui forum, più penso che la gente passi troppo tempo a leggere i forum...
Scusami, non te la prendere, ma hai 22 anni caxxo... non hai mai portato una moto seria... E pretendi avendo provato un giorno una moto di capire dove è il suo fondo???
E' chiaro che una R è diversa "al primo colpo"... è molto più rigida, quasi una "stradale"...
Ma come fai a dire che non ti basti una STREET TRIPLE dopo una SOLO una prova, sinceramente non lo so...guida nervosa o meno..
Se poi pesi sotto i 70 kg, praticamente l'unica differenza è che la forcella affonda meno.
Solo mia opinione, eh..
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...

aspetta che finisca l'estate così almeno ti metti da parte qualche € in piu e ti compri direttamente la R!!!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html