Ciao ragazzi, credo che questi terminali non abbiano bisogno di presentazioni, sono i migliori, i più costosi, i più belli...
Ho acquistato questa coppia di Predator per Bonneville SE il 19.05.2010 , hanno appena un mese di vita e li ho usati pochissimo causa maltempo...e li vendo perchè vendo anche la moto..........
Li ho comprati sul sito Cafetwin (
Scarico Predator per Bonneville SE [ppbom01] - 525.00*EUR : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler )
e se volete in privato vi mostro la data dell'arrivo del pacco ,
pagati 535,00 euro in totale, cioè due occhi della testa...

Hanno solo un mese di vita , scarichi perfetti, senza un graffio, li rivendo soltanto a 390,00 euro cioè 150,00 euro in meno...cioè un affare per voi!!!
Sono per la Bonneville SE e possono essere montati su Bonneville T100 o Thruxton se cambiate i collettori.
Nella scatola oltre agli scarichi ci sono 3 pezzi, 2 sembrerebbero degli attacchi/prolunghe per il cavalletto ma non ci ho capito una cippa e a dire il vero non servono per il montaggio, l'altro pezzo è una vite che porta delle rondelle che ho utilizzato per il montaggio dietro/dentro la pedalina del passeggero.
Che dirvi? Fate questo affare perchè questi scarichi sono i più aperti in circolazione e danno un suono puro e originale alla moto; non pensate siano eccessivi, praticamente si adattano al polso del pilota perchè se dosate l'acceleratore hanno un suono accettabile e se volete far suonare gli allarmi

basta far salire di botto i giri della moto!!!!
Col prezzo non discuto!Se siete seriamente interessati contattatemi qui o su
peppebastardo@hotmail.it
Per il pagamento preferirei fosse Paypal o Postepay, più comodo più sicuro più veloce. Ciao a tuttiiiii!!!!!