Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
ciao SARACENA

io del forum credo di non conoscere di persona nessuno
Detto questo mi hanno insegnato ed ho imparato a contare sempre e solo su me stesso, trovare in me le energie e le forze per affrontare tutto della vita senza aspettarmi niente dalle altre persone.
Chiaramente anche io interagisco col mondo e ho amici ed affetti di varia natura ma con questa impostazione si evitano aspettative di varia natura. Tutto quello di bello e positivo che viene dalle altre persone da me è sempre ben accetto e ben ricambiato al massimo delle mie possibilità; se non viene niente tiro diritto lo stesso da solo senza drammi.
Non ambisco ad avere accanto persone perfette (che non esistono) o compagne perfette (che non esitono), nè speculari della mia persona o che siano una mia idealizzazione. Preferisco accanto amici, amiche e compagne reali e concrete con pregi e difetti come ho io, purchè alla base ci sia sempre la lealtà; cosa che per me è basilare nei rapporti umani di tutti i generi

ettore

la saracena vola sempre molto in alto
essendo poi donna e madre e compagna (sigh del saraceno)
riunisce e sintetizza valori, emozioni e sentimenti,
desideri e paure, presenti in ciascuno di noi,
ma il piu' delle volte racchiusi nelle scatole cinesi che compongono l'animo umano.
mi piace cmq la tua replica,
come l'interpretazione defininita del tuo essere
nel mondo circostante,
mi piace pensarti come un uomo gentile ed imponente,
con grandi spalle capaci di sopportare e farsi carico
di tutto cio' che la vita riserva,
nel bene come nella cattiva sorte,
e credo conservando sempre e comunque
oltre la speranza
il sorriso nel cuore

ciao
bb