se vinciamo giuro che non spammo più......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
DC
Su Bagni feci, tanti anni fa un piccolo "fioretto": poiché subì un lutto grave e PATì azioni veramente abominevoli che lo hanno colpito nei suoi più profondi affetti (figlio). Promisi allora a me stesso che non avrei infierito né espresso giudizi sarcastici o taglienti. Non so perché, ma mi venne di pensare questa cosa. E in tutti questi anni ho tenuto fede a quella sorta di promessa che avevo fatto.
Fino ad oggi.
BAGNI, QUANDO COMMENTI SEMBRI USCITO DA UN'OSTERIA. MA CHI TI CI HA MESSO, LI', PERCHE', CON QUALI FINI O SECONDI FINI, SU QUALI BASI. NON RIESCO A FARMENE UNA RAGIONE. NON CI CAPISCI NIENTE DI TATTICA, STRAPARLI, ULULI, OGNI TANTO BECCHEGGI TRA GRIDOLINI. MAI UNA OSSERVAZIONE PERTINENTE O FONDATA. MAI UN FILO LOGICO. EBBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
tra un pò Lippi cambia e fa entrare la latrina ....
Uploaded with ImageShack.us
![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
dai ke stiamo giocando......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
che amarezza......