Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Tempismo a dir poco PERFETTO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    vergognoso....................

sono un garantista, e spesso, anche qui nel forum, mi sono trovato a criticare l'operato di giudici e stampa, in occasione di avvisi di garanzia usati in maniera, a mio giudizio, scorretta.

Ma questo caso e' diverso: qui si fa ministro una persona che ha in piedi un processo, al'interno del quale lui e la moglie sono accusati, e gli si da l'opportunita' di sottrarsi, ancorche' temporaneamente, al giudizio.

E questo bel tomo non ritiene neanche eticamente necessaria la rinuncia al privilegio, nel qual caso avrei avuto meno (ma sempre qualcosa) da dire.

semplicemente vergognoso...........lui e chi gli ha permesso questo, chiamandolo ad un incarico che penso avrebbe potuto svolgere anche qualcun altro
    Quella legge è stata voluto proprio x questo,x salvare il culo ad amici e compiacenti,ma quando io per primo dicevo che era una porcato molti qui dentro ad attaccare e giustificare il governo perchè questa legge li permetteva di lavorare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Quella legge è stata voluto proprio x questo,x salvare il culo ad amici e compiacenti,ma quando io per primo dicevo che era una porcato molti qui dentro ad attaccare e giustificare il governo perchè questa legge li permetteva di lavorare
    ho sempre detto che per "indagini" o "avvisi di garanzia" in corso di mandato, ritenevo accettabile (rimettendo nelle mani della , scarsa, a dire la verita', etica dell'interessato)un rinvio del procedimento fino alla fine del mandato, con la impossibilta', pero', se ci si e' avvalsi del legittimo impedimento, di ripresentarsi alle elezioni successive , e con una "corsia preferenziale" che permetta il giudizio in tempi stretti......

in questo caso ho specificato cosa non mi va.

non ho pre-concetti o pre-giudizi