è stato un piacere!!!!!!
è stato un piacere!!!!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Anche se zoppo...anche per me.
PS Legend dove cavolo l'hai postata la roba del T-Day?!?!?![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
E come l'anno scorso il TCP ha fatto anche del bene!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
In sintesi estrema,
dalla raccolta fondi presso gli spinatori posizionati negli stand TCP e Triumph Faieta sabato 10 son stati raccolti, tolte le spese vive per il nolo impianti e fusti di birra e coca, circa 851 euro da devolvere al progettoRicostruzione CEDIC di Nanyuky, Nenyasostenuto da NATANA ASSOCIAZIONE
Grazie ragazzi
![]()
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !
mi sembra piu dello scorso anno.
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Anche se la serata è stata sicuramente meno "festosa" a causa della morte del povero Toti nella giornata di venerdì, il totale è stato complessivamente + alto grazie al contributo di Triumph Faieta e dei loro 5000 fantastici arrosticini; se avessimo pagato 1 euro per ognuno, finanziavamo tutto il blocco cucina di Nanyuky, cmq bene lo stesso direi
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !
ottimo, direi grazie a tutti quelli che hanno partecipato!!!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Molto bene, mi sembra un ottimo risultato nonostante la manifestazione sia stata limitata dalla brutta vicenda che ha coinvolto il povero Antonio.
Ringrazio principalmente tutti quelli che senza insistere più di tanto hanno devoluto una giusta quota di denaro, gli amici di Faieta che con i loro arrosticini hanno dato un grande contributo e Triumph Italia per il supporto fornito.
Grazie ragazzi, sono certo che i ragazzi più sfortunati dell' Africa apprezzeranno molto.![]()
OTTIMO!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......