Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
- 4 !!
Pettinarimoto.it
Originariamente Scritto da pettibike - 4 !! Allenati in questa settimana ne avrai necessità
-4
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Ghino Allenati in questa settimana ne avrai necessità
- 4 .... anche io .... vado a trovare il GHINOOOOOOOOOOOO
Originariamente Scritto da dott_speed - 4 .... anche io .... vado a trovare il GHINOOOOOOOOOOOO makkittevooleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da AVP191 makkittevooleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee senti a faraone .... se mi rimandi tuttto il menu delle tue manguate la prox ti spacco la faccia
Originariamente Scritto da dott_speed senti a faraone .... se mi rimandi tuttto il menu delle tue manguate la prox ti spacco la faccia
Originariamente Scritto da AVP191 makkittevooleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Direi che era più corretto dire ....... Makkimevoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cmq, poi mi associo al mio fratellone, te e i tuoi menu avete rotto er caxxo !!!!!!
Originariamente Scritto da Ghino Direi che era più corretto dire ....... Makkimevoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cmq, poi mi associo al mio fratellone, te e i tuoi menu avete rotto er caxxo !!!!!!
Regole del Forum