Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saraceno Haddaveni il giorno che mi veraai a trovare!!! Mi vendicherò di tutto ciò di male che mi dici!!! Io a TAORMINA solo se ci viene il GHINO e RAIDE ..... vediamo poi che mi fai ...... ovviamnete ray compreso ... almeno vado sul sicuro ...
Originariamente Scritto da black bomber piuttosto mambrucco della bassa pratese si va a seminar zizzania o ci riteniamo offesi e li mandiamo a gagher? ciccio .... vediamo di stare calmino ...èèèèèèèèèèèèèè ... se si degnerebbe di rispondermi ........
Originariamente Scritto da dott_speed Io a TAORMINA solo se ci viene il GHINO e RAIDE ..... vediamo poi che mi fai ...... ovviamnete ray compreso ... almeno vado sul sicuro ... Hai la minima idea di quanti siamo noi Cavalieri di Trinacria???
Originariamente Scritto da dott_speed Io a TAORMINA solo se ci viene il GHINO e RAIDE ..... vediamo poi che mi fai ...... ovviamnete ray compreso ... almeno vado sul sicuro ... ci pensiamo noi capo basta un suo ordine
Originariamente Scritto da Raiden ci pensiamo noi capo basta un suo ordine Allora il pesce fresco ve lo farò desiderare così tanto che alla fine mi supplicherete in ginocchio per farvelo solo assaggiare!!!
Originariamente Scritto da Raiden ci pensiamo noi capo basta un suo ordine Oh!! Piano prima ci dobbiamo organizzare a modo, cmq, consiglio caldamente anche la presenza di Bigym
Originariamente Scritto da Saraceno Hai la minima idea di quanti siamo noi Cavalieri di Trinacria??? non mi spaventi . tu non sai chi è RAIDEN .......
Originariamente Scritto da Saraceno Hai la minima idea di quanti siamo noi Cavalieri di Trinacria??? Forse non mi sono spiegato!!!
Originariamente Scritto da dott_speed non mi spaventi . tu non sai chi è RAIDEN ....... E tu non sai chi è Fiona la dobbermannona!!!
Originariamente Scritto da Saraceno E tu non sai chi è Fiona la dobbermannona!!! Ohhhhh ... Una femminuccia tutta per Ray
Regole del Forum