Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino Ma tu se non erro hai un disfunzione fisica Si, ma non dove pensi tu......
Pettinarimoto.it
Originariamente Scritto da Saraceno Abbiamo capito, è inutile che fai l'esibizionista!!! Oppure ti sei completamente rincoglionito!!! E' solo per farti vedere che il prrressidente ha in contro atrributi nell'organizzare!!
Originariamente Scritto da davebike ...e se venisse giù tutto il Pettirat... E' no, mi spiace ma il gemellaggio tra sezioni è una cosa delicata, devo prima sondare il terreno da solo
buon giorno petti .......
Ave Dottò!!
Originariamente Scritto da dott_speed buon giorno petti ....... BUON GIORNO!!!! MA CHE POSTO FANTASTICO HA SCELTO PER NOI IL DOTT SPEED .... ... QUALCOSA MI DICE CHE SARA' UN GRAN BEL WEEK END
Originariamente Scritto da pettibike Ave Dottò!!
buon giorno petty familyyyyyyyyyyyyyyyyy aaaaaaa il posto spero che vi piace ... speriamo bene la compagniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di dott_speed; 24/11/2006 alle 06:44
Originariamente Scritto da dott_speed buon giorno petty familyyyyyyyyyyyyyyyyy aaaaaaa il posto spero che vi piace ... speriamo bene la compagniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ......è QUELLA CHE MI PREOCCUPA!!
Originariamente Scritto da Lady Chocolate Buondì Signorì !!
Regole del Forum