sembra un ottimo prezzo

sembra un ottimo prezzo
Per cominciare bene: ieri vado a prendere la moto dal concessionario, e porto li il mio bel mostro. Tutto apposto, carte fatte, salgo in sella e .......non parte. NON PARTE!!!!! NON voleva saperne di partire! SOno dovuto tornare a casa col mostro. Ha detto che fino a 5 minuti prima partiva....ma che essendo in esposizione e accendi/spegni, forse si sono riempite di benzina o bruciate le candele. Ma è una cosa normale????
Se prima avevo paura, adesso ho il terrore. Ho il terrore di rimanere a piedi dovunque!
a prescindere che a me le moto piacciono tutte...non è questione di desmo o no, anche perchè è un salto di qualità al 100% da un monster 695 alla speed...però cazzarola, già leggo sul forum che sembra che la totalità degli speedisti abbia problemi con l'impianto elettrico....poi ieri primo giorno, non parte!
Speriamo bene....
Ho sempre in mente:ruote libere, alternatori, statori, candele![]()

In 20 anni di moto ne ho viste capitare di tutti i colori ... nella compagnia di ragazzi con cui uscivo c'e' sempre stato chi rimaneva a piedi indipendentemente dal fatto che fosse una moto inglese , tedesca , giapponese o italiana...quando una moto nasce sfigata non c'e' nulla da fare se non armarsi di tanta pazienza , mettere mano al portafogli o decidere di cambiarla....(lo stesso vale anche per le auto).
Quello che ho potuto leggere su questo forum per la Speed1050 non ha nulla di diverso da quello che leggevo/leggo sui forum Yamaha , kawasaki e Ducati , c'e' chi spacca motori di R1 , brucia impianti elettrici di Ducati e impazzisce con moto che appena stacchi le mani dal manubrio "tirano" tutte da un lato come Kawasaki....apriti un po' di altri forum e vedrai se non è vero...
Se ci dovessimo basare unicamente su quanto di negativo si legge sui forum sarebbe forse meglio....comprarsi una "grazziella" ...che li al massimo si cambia la camera d'aria :-).
Io sono consapevole che , malgrado le centinaia di migliaia di km percorsi con tutte le moto avute in precedenza e con le quali non mi è mai successo nulla , l'inconvegnente è sempre dietro l'angolo , ma sono anche sicuro che se la mia moto la curo , mantengo un atteggiamento positivo ed ottimista , non mi lascio influenzare da "paure" a volte ingiustificate e .......SOPRATTUTTO!!!!!!!
....mi dò una bella GRATTATA di COGLIONI prima di partire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso stare sicuro che per quel giorno la mia bella Speed non mi tradirà !!!![]()
SPEGNERE IL CERVELLO PER LE ANSIE, SALIRE IN MOTO E GODERE!!!
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.
è deleterio questo forum....son qui a lavorare e appena entro qui mi vien voglia di saltar sulla moto....
La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

è un ottimo prezzo,qualità............![]()
la va che la brusa........
http://img130.imageshack.us/img130/7...stelvio112.jpg