in edicola finito
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Io l'ho preso e visto. MMmm.
Io fino ad oggi avevo visto solo un paio di spezzoni su TuTubo. Mia moglie manco sapeva che era.
Il DVD è diviso in 4 parti:
0) breve panoramica del tracciato
1) Gara delle supersport (?)
2) Gara dei sidecar
3) Gara delle 600 (?)
Ci siamo visti tutta la prima gara col fiato sospeso, sia io che lei. Emozionante, commentata, belle le inquadrature, ecc.
La gara dei sidecar l'ho vista solo io, dopo i primi 20 secondi $moglie si era rotta. Io poco dopo.
La terza gara di nuovo era carina, ma simile alla prima, e con i commenti sempre identici. :-(
Tra l'altro le 3 gare sono in realtà spezzoni; sicuramente hanno tagliato le parti più noiose, ma il DVD alla fine dura poco (sospiro per $moglie) e io mi sono chiesto 'sti 11 euro dove li ho messi...
Non è brutto, ben inteso, ma potevano fare un prodotto un po' più strutturato (le 3 gare sono di fila, non c'è alcuna spiegazione particolare, e sono pure tagliate).
Imho si poteva fare molto di meglio.
.
Ultima modifica di Worfio; 30/09/2010 alle 23:40
meno forum più moto
a me è piaciuto. ho già messo in preventivo il fatto che da qua a fine estate spenderò 100 euro per completare questa collezione
sto guardando ora la seconda uscita...
on board camera di un giro completo del TT SBK....con Cameron Donald GXR-X 1000 con commento del tracciato
posso solo dire che fa paura solo a guardarlo.....come cacchio fanno???
il resto del secondo dvd senza commento
on board con guy martin 600
on board con Bruce Anstey GSX-R 1000
Ultima modifica di D74; 05/07/2010 alle 15:47 Motivo: UnionePost automatica