tutto il mondo è paese![]()
tutto il mondo è paese![]()
WE ARE GENOA!
Per quello che costa il "piccolino" di casa, cioè la bellezza di 500 sacchi a ottobre 2009 credo si possa pretendere qualcosa di più non credi?
Nessuno deve centrare camion con un missile, ma ho notato poca precisione rispetto ad un nokia con il tom tom e quando sei in città che devi svoltare alla traversa prima anzichè a quella dopo potrebbe essere utile. Poi quando realmente ti serve un navigatore non ti puoi permettere che duri giusto un'oretta se ti va bene...
sul segnale dipenderà anche dalle zone, rispetto a dei Nokia di miei amici non ho notato diversità. Il GPS sull'iphone funziona bene non è eccelso, ma mica devo centrare un camion con un missile, e la batteria dipende anche - anzi molto - dai settaggi che hai messo. Per questo dicevo "basta saperlo usare".
I miei settaggi erano tutti in modalità "risparmi di batteria, e stavo sempre molto attento che tutto fosse chiuso, da safari all'ipod (che tra l'altro ogni tanto si riapriva per ca**i suoi) tramite sbsettings e un altro programma sempre scaricato tramite Cydia che ti fa vedere non solo i programmi aperti ma tutti i processi in background
Ti do ragione, il Navigon per ora è miglior navigatore per iPhone, anche se per metterlo ho dovuto praticamente svuotare il cell dalla musica sennò non ci stava. Io un Navigon "solo Italia" non l'ho mai trovato
se è come quello dell'N91 siamo a posto. L'ho provato in germania e...![]()
Per ora sull'iphone ho preso il Navigon ed è persino meglio di Tom Tom, ma a volte uso anche google maps come (semi)navigatore.
Sai meglio di me che dopo aver usato i programmi free, se per sbaglio ti parte la sincronizzazione con iTunes rischi l'esplosione
esistono altri programma free che si possono scaricare da utilizzare al posto di itunes per organizzarsi, ma in effetti itunes è abbastanza obbligato.(nel senso che iTunes dice e iTunes fa)
Non è il discorso dei megapixel, ma del sensore che fa fare foto di tutto rispetto, anche sull'apple store ti pigliano per il culo dicendoti che ti fanno aumentare il numero dei MP ma poi la dimensione del sensore, quella è e quella rimane
sinceramente....ma quante foto vuoi fare con il cellulare? Se voglio fare delle foto decenti mi porto la digitale, se devo fare delle foto al volo mi sembra inutile avere 1000megapixel
Si, ma non si può nemmeno tacere di fronte delle batterie da 5 ore reali di utilizzo...
chiaro, mica hanno inventato batterie nucleari![]()
![]()
Cmq- io con il telefono ci lavoro e con l'iphone, o lo tenevo sempre attaccato, a casa alla presa e in ufficio all'USB, oppure la situazione era tragicomica...
Ma si capita anche hai migliori![]()
per quello che costa, una persona normale - che non lo usa per lavoro intendo - non se ne fa nulla. Ma di nessuno smartphone, non credi? E se uno ne ha bisogno per lavorare direi che se lo compra tramite un abbonamento.
Se poi lo si vuole tramite sim ricaricabile allora sì sono d'accordissimo, è un furto bello e buono, ma lo fanno apposta per spingere sugli abbonamenti.
te l'ho detto io non uso il TomTom, che per altro non era granchè nemmeno su Nokia. E se ben ricordo dovrebbe funzionare quasi 3 ore col navigatore acceso (mi son fatto Milano-Courmayeur)Nessuno deve centrare camion con un missile, ma ho notato poca precisione rispetto ad un nokia con il tom tom e quando sei in città che devi svoltare alla traversa prima anzichè a quella dopo potrebbe essere utile. Poi quando realmente ti serve un navigatore non ti puoi permettere che duri giusto un'oretta se ti va bene...
se il programma si riapre per i cavoli suoi o l'iphone era difettoso oppure sfioravi l'icona senza accorgertene (ed a me è successo un paio di volte che mentre lo bloccavo sfiorassi un'icona e partisse l'app.). Cosa significa poi i settaggi "risparmio di batteria"? Sono al massimo l'abilitazione delle varie notifiche push, ecc, ecc, ma non esiste nessuna opzione "risparmio di batteria". Con un uso "normale" la mia batteria dura più o meno 3 giorni.I miei settaggi erano tutti in modalità "risparmi di batteria, e stavo sempre molto attento che tutto fosse chiuso, da safari all'ipod (che tra l'altro ogni tanto si riapriva per ca**i suoi) tramite sbsettings e un altro programma sempre scaricato tramite Cydia che ti fa vedere non solo i programmi aperti ma tutti i processi in background
Il Navigon europeo lo presi che costava sui 50€ grazie a delle offerte (senza mi sembra fosse sui 70/80) ed occupa 2gb. E' tanto sì, credo che lo spazio sia dovuto alla presenza delle varie lingue. Il navigon italiano occupa circa 500MB e costa sui 30€. E rispetto al TomTom che avevo su Nokia c'è un abisso di differenza, è molto molto più preciso. Parlano bene anche di CoPilot, ma non l'ho mai provato.Ti do ragione, il Navigon per ora è miglior navigatore per iPhone, anche se per metterlo ho dovuto praticamente svuotare il cell dalla musica sennò non ci stava. Io un Navigon "solo Italia" non l'ho mai trovato
eh sì lo so, ogni tanto fa dei brutti scherzi. E' per questo che dopo un ripristino non ho più fatto il jb, alla fine non è necessario farlo.Sai meglio di me che dopo aver usato i programmi free, se per sbaglio ti parte la sincronizzazione con iTunes rischi l'esplosione(nel senso che iTunes dice e iTunes fa)
a dire il vero nella descrizione dell'app c'è scritto che aumentano la risoluzione come una fotocamera da x Megapixel, ma poi non l'ho presa visto che di foto ne faccio pochissime quindi non saprei dirti se è una fregatura o meno.Non è il discorso dei megapixel, ma del sensore che fa fare foto di tutto rispetto, anche sull'apple store ti pigliano per il culo dicendoti che ti fanno aumentare il numero dei MP ma poi la dimensione del sensore, quella è e quella rimane.
mai avuto la necessità di telefonare per 5 ore al giorno (per fortuna direiSi, ma non si può nemmeno tacere di fronte delle batterie da 5 ore reali di utilizzo...)
ognuno sceglie il telefono che più gli è congeniale e funzionale alle sue necessità, ma da qui a dire che l'iphone non fa bene il cellulare perchè il gps non è gps, la fotocamera ha pochi megapixel, il navigatore dura poco, iTunes è una rottura di balle, ecc, ecc, ce ne passa di acqua.Cmq- io con il telefono ci lavoro e con l'iphone, o lo tenevo sempre attaccato, a casa alla presa e in ufficio all'USB, oppure la situazione era tragicomica...
H
T
C
!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Prima di dire che itunes è una rottura compratevi un blackberry poi ne riparliamo...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Io ho il blackberry e come telefonino da lavoro è favoloso...l'unica pecca è lo schermo piccolino rispetto a tutti i cugini touchscreen....
Ma ho preferito prendere un cell qwerty per la comodità di mandare email e correggere testi in word.
SIC 58
della Apple amo e possiedo solo i computer.....
lascio iPod e Iphone a chi ha un sacco di soldi,io purtroppo no![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.