capisco la cazzata che han fatto col nuovo Iphone 4 (tra l' altro son mancino) ma permettimi di contraddirti su una cosa...ho l' Iphone 32 GS da diversi mesi e posso assicurarti che oltre a cazzeggiare con la moltitudine di app
svolge anche un eccellente uso anche come telefonino...
Domanda semiseria da uno che coi telefonini ci telefona e ci smssa (e pure poco per entrambe le attività): ma con 'sto iphone e tutte le sue millemila apps che c@xxo ci fate, o voi utilizzatori dell'itelefono?![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Non so che dirti Yatta, io ti assicuro che per far durare la batteria qualche cosa di più ho provato a fare pure riti Vodoo...
io avevo il 3G 8GB, sicuramente le cose saran cambiate con il 3GS.
Ora ho preso l'E72 della nokia e
cose importanti:
Prende il segnale molto meglio
Il GPS è vero
La batteria è degna di essere chiamata tale e, nel qual caso uno avesse bisogno di più autonomia, se ne compra un'altra e la cambia seduta stante.
Ha il navigatore integrato e gratuito
cose futili:
Si organizza il tutto sia tramite usb come hard disk esterno, sempre che
sia con Ovi suite (un gestionale per sincronizzare tutto, come con iTunes) ad ogni modo però si esce dal tunnel di iTunes che solo ed esclusivamente lui può gestire il tuttoOriginariamente Scritto da Maurino
fotocamera del mio Iphone 2MP
fotocamera E72 5MP
la differenza è abissale, non tanto per i megapixel quanto per il sensore CMOS
purtroppo come oggetto di design l'iPhone è una cosa inarrivabile...
per il resto c'è veramente di molto meglio a parità di prezzo, sia per quanto riguarda il 3G, sia per il 3GS...
installi una app... "oh com'è figa, oh come è ganza" la usi du' giorni e finisce l'utilità
le uniche che servono davvero, tipo TOM TOM e poche altre, usando il sistema di localizzazione e un'applicazione abbastanza pesante da sopportare, a livello di ram e di processore, di ciulano la batteria con la velocità di Stoner sul rettilineo del Mugello!![]()
Ultima modifica di Uzz; 25/06/2010 alle 15:19 Motivo: UnionePost automatica
felice del mio nokia.......
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
bhe dipende...hai l' imbarazzo della scelta...considera le categorie sono:
giochi - intrattenimento - utility - social network - musica - produttivita' - mode e tendenze - riferimento - viaggi - sport - navigazione - salute e benessere - news - fotografia - finanza - economia - istruzione - meteo - libri - medicina...
in pratica ad esclusione di una trombata una mangiata una cagata ed una dormita con l' Iphone ci fai tutto il resto.....
Yatta hai fatto il JB?