Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: Complimentoni ai geni della Apple!!!

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    tutto il mondo è paese
    WE ARE GENOA!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Garnett
    viareggino a Melbourne (Victoria, Australia)
    Moto
    T509 MY 1999
    Citazione Originariamente Scritto da triumpassion Visualizza Messaggio

Uploaded with ImageShack.us
    dillo a me che ne ho già 5 o 6 prenotati

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    io ho il 3G da 8GB ed è un eccellente smartphone. Indubbiamente non il top, ma mi pare assurdo dire che fa male da cellulare.
    Per quello che costa il "piccolino" di casa, cioè la bellezza di 500 sacchi a ottobre 2009 credo si possa pretendere qualcosa di più non credi?

sul segnale dipenderà anche dalle zone, rispetto a dei Nokia di miei amici non ho notato diversità. Il GPS sull'iphone funziona bene non è eccelso, ma mica devo centrare un camion con un missile, e la batteria dipende anche - anzi molto - dai settaggi che hai messo. Per questo dicevo "basta saperlo usare".
    Nessuno deve centrare camion con un missile, ma ho notato poca precisione rispetto ad un nokia con il tom tom e quando sei in città che devi svoltare alla traversa prima anzichè a quella dopo potrebbe essere utile. Poi quando realmente ti serve un navigatore non ti puoi permettere che duri giusto un'oretta se ti va bene...

I miei settaggi erano tutti in modalità "risparmi di batteria, e stavo sempre molto attento che tutto fosse chiuso, da safari all'ipod (che tra l'altro ogni tanto si riapriva per ca**i suoi) tramite sbsettings e un altro programma sempre scaricato tramite Cydia che ti fa vedere non solo i programmi aperti ma tutti i processi in background

se è come quello dell'N91 siamo a posto. L'ho provato in germania e...
    Per ora sull'iphone ho preso il Navigon ed è persino meglio di Tom Tom, ma a volte uso anche google maps come (semi)navigatore.
    Ti do ragione, il Navigon per ora è miglior navigatore per iPhone, anche se per metterlo ho dovuto praticamente svuotare il cell dalla musica sennò non ci stava. Io un Navigon "solo Italia" non l'ho mai trovato

esistono altri programma free che si possono scaricare da utilizzare al posto di itunes per organizzarsi, ma in effetti itunes è abbastanza obbligato.
    Sai meglio di me che dopo aver usato i programmi free, se per sbaglio ti parte la sincronizzazione con iTunes rischi l'esplosione (nel senso che iTunes dice e iTunes fa)

sinceramente....ma quante foto vuoi fare con il cellulare? Se voglio fare delle foto decenti mi porto la digitale, se devo fare delle foto al volo mi sembra inutile avere 1000megapixel
    Non è il discorso dei megapixel, ma del sensore che fa fare foto di tutto rispetto, anche sull'apple store ti pigliano per il culo dicendoti che ti fanno aumentare il numero dei MP ma poi la dimensione del sensore, quella è e quella rimane

chiaro, mica hanno inventato batterie nucleari
    Si, ma non si può nemmeno tacere di fronte delle batterie da 5 ore reali di utilizzo...

Cmq- io con il telefono ci lavoro e con l'iphone, o lo tenevo sempre attaccato, a casa alla presa e in ufficio all'USB, oppure la situazione era tragicomica...

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Ma si capita anche hai migliori

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Per quello che costa il "piccolino" di casa, cioè la bellezza di 500 sacchi a ottobre 2009 credo si possa pretendere qualcosa di più non credi?
    per quello che costa, una persona normale - che non lo usa per lavoro intendo - non se ne fa nulla. Ma di nessuno smartphone, non credi? E se uno ne ha bisogno per lavorare direi che se lo compra tramite un abbonamento.
    Se poi lo si vuole tramite sim ricaricabile allora sì sono d'accordissimo, è un furto bello e buono, ma lo fanno apposta per spingere sugli abbonamenti.
    Nessuno deve centrare camion con un missile, ma ho notato poca precisione rispetto ad un nokia con il tom tom e quando sei in città che devi svoltare alla traversa prima anzichè a quella dopo potrebbe essere utile. Poi quando realmente ti serve un navigatore non ti puoi permettere che duri giusto un'oretta se ti va bene...
    te l'ho detto io non uso il TomTom, che per altro non era granchè nemmeno su Nokia. E se ben ricordo dovrebbe funzionare quasi 3 ore col navigatore acceso (mi son fatto Milano-Courmayeur)
    I miei settaggi erano tutti in modalità "risparmi di batteria, e stavo sempre molto attento che tutto fosse chiuso, da safari all'ipod (che tra l'altro ogni tanto si riapriva per ca**i suoi) tramite sbsettings e un altro programma sempre scaricato tramite Cydia che ti fa vedere non solo i programmi aperti ma tutti i processi in background
    se il programma si riapre per i cavoli suoi o l'iphone era difettoso oppure sfioravi l'icona senza accorgertene (ed a me è successo un paio di volte che mentre lo bloccavo sfiorassi un'icona e partisse l'app.). Cosa significa poi i settaggi "risparmio di batteria"? Sono al massimo l'abilitazione delle varie notifiche push, ecc, ecc, ma non esiste nessuna opzione "risparmio di batteria". Con un uso "normale" la mia batteria dura più o meno 3 giorni.

Ti do ragione, il Navigon per ora è miglior navigatore per iPhone, anche se per metterlo ho dovuto praticamente svuotare il cell dalla musica sennò non ci stava. Io un Navigon "solo Italia" non l'ho mai trovato
    Il Navigon europeo lo presi che costava sui 50€ grazie a delle offerte (senza mi sembra fosse sui 70/80) ed occupa 2gb. E' tanto sì, credo che lo spazio sia dovuto alla presenza delle varie lingue. Il navigon italiano occupa circa 500MB e costa sui 30€. E rispetto al TomTom che avevo su Nokia c'è un abisso di differenza, è molto molto più preciso. Parlano bene anche di CoPilot, ma non l'ho mai provato.

Sai meglio di me che dopo aver usato i programmi free, se per sbaglio ti parte la sincronizzazione con iTunes rischi l'esplosione (nel senso che iTunes dice e iTunes fa)
    eh sì lo so, ogni tanto fa dei brutti scherzi. E' per questo che dopo un ripristino non ho più fatto il jb, alla fine non è necessario farlo.
    Non è il discorso dei megapixel, ma del sensore che fa fare foto di tutto rispetto, anche sull'apple store ti pigliano per il culo dicendoti che ti fanno aumentare il numero dei MP ma poi la dimensione del sensore, quella è e quella rimane.
    a dire il vero nella descrizione dell'app c'è scritto che aumentano la risoluzione come una fotocamera da x Megapixel, ma poi non l'ho presa visto che di foto ne faccio pochissime quindi non saprei dirti se è una fregatura o meno.

Si, ma non si può nemmeno tacere di fronte delle batterie da 5 ore reali di utilizzo...
    mai avuto la necessità di telefonare per 5 ore al giorno (per fortuna direi )

Cmq- io con il telefono ci lavoro e con l'iphone, o lo tenevo sempre attaccato, a casa alla presa e in ufficio all'USB, oppure la situazione era tragicomica...
    ognuno sceglie il telefono che più gli è congeniale e funzionale alle sue necessità, ma da qui a dire che l'iphone non fa bene il cellulare perchè il gps non è gps, la fotocamera ha pochi megapixel, il navigatore dura poco, iTunes è una rottura di balle, ecc, ecc, ce ne passa di acqua.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    H
    T
    C
    !
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Prima di dire che itunes è una rottura compratevi un blackberry poi ne riparliamo...
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Io ho il blackberry e come telefonino da lavoro è favoloso...l'unica pecca è lo schermo piccolino rispetto a tutti i cugini touchscreen....
    Ma ho preferito prendere un cell qwerty per la comodità di mandare email e correggere testi in word.
    SIC 58

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    della Apple amo e possiedo solo i computer.....
    lascio iPod e Iphone a chi ha un sacco di soldi,io purtroppo no
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Io ho il blackberry e come telefonino da lavoro è favoloso...l'unica pecca è lo schermo piccolino rispetto a tutti i cugini touchscreen....
    Ma ho preferito prendere un cell qwerty per la comodità di mandare email e correggere testi in word.
    Quando lo devi sincronizzare col pc, scambiare file foto musica non hai problemi? Io stavo impazzendo per quanto faceva schifo quel programma...
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima