Sembra tanto un'aquila nazista![]()
Sembra tanto un'aquila nazista![]()
no è cromato...
girando su internet alla ricerca di qualcosa di nuovo nel mondo TRIUMPH mi è scappato fuori stò logo, ma non ricordo dove e quando, .. sicuramente simile se non identica all'aquila nazista , mi è piaciuto e l'ho preso come AVATAR
il caso ha voluto che anche le iniziali sulla croce fossero riconducibili a fantasie e miti a me cari ......
spero di essere stato esaustivo ad ogni modo non esitare a chiedere delucidazioni se qualcosa non ti è abbastanza chiaro.
saluti
Ultima modifica di carlinz; 30/06/2010 alle 09:47 Motivo: UnionePost automatica
SIAM BUONI A NULLA MA CAPACI DI TUTTO

Sono contento che la mia curiosità non ti abbia infastidito, del resto non eri obbligato a rispondermi, e ti ringrazio.
E, ti dico la verità, sono anche molto sollevato per il fatto che la tua scelta sia stata dettata solo dal gusto estetico e non da ammirazione o, peggio ancora, da intenti apologetici per una delle pagine più vergognose scritte dall'umanità. Ma in fondo questo non sarebbe stato possibile su questo bel forum, ben gestito e moderato con passione.
Contento e sollevato, dunque, per aver incontrato un nuovo amico che condivide la mia passione per le motociclette TRIUMPH, mi auguro tu abbia compreso bene il senso di quello che ti ho scritto, altrimenti sentiti libero anche tu di chiedermi conto di ogni parola che ti ho scritto.
Ciao carlinz
MUMM

ma lo hai venduto? e perchè lo vendi a prezzo cisì basso?
grazieeee...
Nessun problema, sono una persona molto democratica e il motto, vivi e lascia vivere nel rispetto del prossimo , mi ha sempre accompagnato sino ad oggi, la storia insegna e gli stolti non imparano a prescindere dai credi politici siano neri siano rossi o siano bianchi nulla hanno a che fare con il forum che invece ha il fine di avvicinarci tutti sotto un unico tetto che è quello della passione per la moto, in questo caso T.C.P.
CARLINZ
il prezzo mi sembrava giusto , se lo ritieni basso magari lo posso alzare
a parte gli scherzi non pensare che il manubrio sia danneggiato perchè è perfetto ed è ancora invenduto
ciao
Ultima modifica di carlinz; 01/07/2010 alle 11:07 Motivo: UnionePost automatica
SIAM BUONI A NULLA MA CAPACI DI TUTTO
carlinz, ti ho mandato MP con proposta indecente!!!!
Se va bene sulla Bonneville del 2009 SE con cerchi in lega e se l'hai ancora lo compro io