io le ho e mi trovo bene come posizione e come cambio anche se la regolazione risulta difficoltosa io sono riuscito a metterle acome mi piacevano ma è difficoltoso devi trovare dei compromessi
qui quelle normali
Pedane arretrate -STREET TRIPLE & DAYTONA 675-*cambio tradifionale nel negozio MRS Motoforniture - TCP Shop
quelle rovesciate non sono riuscito a trovarle (strano xche le vedevo sempre) ma chiedi al rivenditore , ci sono e costano 30 euro in piu
io ho quelle tradizionali perche non ho mai usato il rovesciato....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

sto valutando anche io l'acquisto...per tenermi su questo target di prezzo avevo pensato anche alle Ross moto visto che le ho sulla speed e non sono niente male...che mi dite?
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
le ross mi sembrano costi anche meno ma personalmente mi sembrano fatte meglio le flyhammer..poi non so non lo ho mai provate le ross
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

credo che costino uguale....le ross sono senza i paratacchi....molto racing, quella della mia speed mi piacciono molto
che colore criss?? stanno bene quelle oro l(e flyhammer)?!?
OT: vado a prenderla domani se tutto va bene
OT del OT: a Varano mi rifai una foto come l'anno scorso?![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
perfetto!
ma nessuno sa come si faccia a farle diventare rovesciate?
perchè avrei intenzione di penderle normali e in un secondo momento farle diventare rovesciate...
Ciao SIC #58#

praticamente l'asta non passa piu' all'interno del telaio ma all'esterno e la pipetta viene ruotata di 180 ° circa....l'unica foto che ho trovato e' questa ,se' ti serve piu' specifica fammelo sapere.Logicamente queste sono le fly.http://img25.imageshack.us/img25/440/img0143hz.jpg.
non so se' verra qualcosa, questo sistema foto mi fa' proprio girare le palle.
Io ho avuto le rossmoto e lo ho cambiate dalla disperazione!
Problemi di montaggio (sono stati necessari diversi adattamenti), rigidità della pedana uguale o meno di zero, leveraggio per il cambio rovesciato ignobile (praticamente nelle cambiate la pedalina non aveva un fine corsa), difficoltà coi ricambi (su 3 volte che ne ho avuto bisogno non c'è n'è stata una in cui mi sia filato tutto "liscio")....