Un mio amico visitando una concessionaria Triumph, si e' sentito dire che il prox anno uscira la nuova Tiger....A parte le notizie in un post di questo Forum, siete a conoscenza di qualcosa?????? Sono moooltooooo curioso![]()
Un mio amico visitando una concessionaria Triumph, si e' sentito dire che il prox anno uscira la nuova Tiger....A parte le notizie in un post di questo Forum, siete a conoscenza di qualcosa?????? Sono moooltooooo curioso![]()
MTM Liberi da ogni imposizione

Due anni fa il mio conce Yamaha/Triumph mi disse a che a breve sarebbero uscite, la nuova TDM e la Tiger 675, quindi prendiamo con le pinze ciò che dicono i concessionari, e intando godiamoci la nostra, che se no magari ci prende un'altra scimmia e allora azzi per il portafogli. ihihihih![]()

....certo col motore della Supertenerè potrebbe anche scapparci una bella TDM nuova
riguardo alla Tiger....c'e' proprio bisogno di una nuova?....al max una rinfrescatina
....perche' tentarmi?!!!!
![]()
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
la mia ha 3 mesi di vita........ e non rompete le palle
![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

più che una nuova tiger dovrebbe allargarsi la famiglia con due nuovi modelli.
Uno con velleità più turistiche ed uno tipo motard.
la tiger con le ruote enduristiche non esce più? Tipo 21"-19" o una cosa del genere
il tdm è quasi certo...ho visto copertine di giornali esteri con rendering vari e le dichiarazioni dei responsabili Yamaha (all'epoca della presentazione della supertenerè) fecero intuire che se sviluppi un motore nuovo non è certamente per montarlo su una moto sola![]()
Ultima modifica di Polso di legno; 26/06/2010 alle 16:47 Motivo: UnionePost automatica
uscira'...uscira'...
a fine 2011 forse la presenteranno all' eicma
non dubitate , vedrete sara' simile al multistrada....
1200cc. 150cv!!
che figata non vedo l'ora....
hasta luego
TDMista dal '98 al 2009
now tiger black angel
la vita è troppo breve .......viviamola al 101%