Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: non riesco a permettermi la R...quindi?

TCP Rider

non riesco a permettermi la R...quindi?

mi è venuto un dubbio, sono un po' disperato perke' le mie finanze sono quello che sono ( sono uno studente 22 enne che non lavora), e non riesco a comprarmi la street R usata che vorrei quindi devo comprarmi la N usata..
    la domanda dunque è questa:

se uno compra mettiamo una street triple N del 2009 usata quindi di 1 anno (ipotizziamo 6000 euro), l'anno dopo non fa prima a rivenderla e comprarsi la street R 2010 usata di un anno (ipotizzando 7000 euro), invece di spendere soldi in modifiche che magari sono un po' fatte "all'incirca"?

anche perchè tra inclinazione della R, manubrio magura, mono, forcelle regolabili e pinze nissin 4 pistoncini con pompa radiale, tutto settato alla perfezione .. NON e' POCO da modificarsi da sè... poi se mi dite che la street N con 250 euro di mono daytona + kit molle+pompanti e olio, 400 euro, quindi in totale 650 euro+manodopera, hai una moto che è uguale in tutto e per tutto alla street R come guidabilità su strada (sia estrema che non)... allora è un altro discorso..
    che dite è la migliore soluzione?

p.s. anche considerando che la street N "modificata" in teoria perde di valore anzichè guadagnarlo :S
    Ultima modifica di kenshinen; 23/06/2010 alle 22:25

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    Guarda nulla togliendo alla R credo che la street base riesca a far divertire allo stesso modo.
    Prenditi la N e goditela!

TCP Rider

e lo so ma..

a me han detto che è un altro pianeta! e mi è venuto il morso allo stomaco ( senza nulla togliere alla street N! che comunque la scelgo perke' mi piace tantissimo ed è la migliore del segmento)
    poi, io saro' pure un neofita (ho guidato scooterone e motard125 competition), ma avendo una guida molto nervosa (anche con la macchina!), e avendo provato sia la N che la R anche a me sembran molto diverse! la N la sentivo affondare (passatemi il termine) in confronto
    Ultima modifica di kenshinen; 23/06/2010 alle 22:34

TCP Rider L'avatar di unregistred
    Moto
    Street Triple Roulette Green
    Dipende dal peso, se rimani sui 75 non dovresti risentirne, oltre puo essere fastidioso!

Puoi ovviare al problema montando un kit di sospensioni in un secondo momento..

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    la soluzione che apri il portafoglio guardi quanto c' è dentro e compri quello che puoi permetterti senza troppe pippe sulle sospensioni le pompe radiali r lr forche regolabili.....
    inutile ipotizzare cio che nn si può fare...hai 22 anni io credo che gia il fatto che tu possa spendere 6000 euri sia una gran bella fortuna... diverti con una N

TCP Rider

eh ho capito..

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    la soluzione che apri il portafoglio guardi quanto c' è dentro e compri quello che puoi permetterti senza troppe pippe sulle sospensioni le pompe radiali r lr forche regolabili.....
    inutile ipotizzare cio che nn si può fare...hai 22 anni io credo che gia il fatto che tu possa spendere 6000 euri sia una gran bella fortuna... diverti con una N
    si ne sono coscente, ma la mia domanda era un'altra...

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Q8. LA MIA PRIMA MOTO è STATA UNA HORNET USATA PERCHè NON AVEVO FONDI..
    POI MI SON PRESO LA MOTO CHE MI PIACECA E MI FACEVA SESSO!!! LA STREET R..
    SE POI è LA PRIMA MOTO VERA DEVI VERMAENTE ESSERE UNO SCEMO(NELLA GUIDA INTENDO, CI MANCHEREBBE) PER TROVARLE SUBITO IL FONDO.
    AGGIUNGO CHE LE MODIFICHE SONO FATTE A SPANNE S UNO PORTA LA MOTO DA UN INCOMPETENTE. NELLA TUA ZONA QUALCUNO CHE TI PIò CONSIGLIARE UN MECCA BRAVO CHE TI FACCIA I LAVORI DI CUI PARLI LO TROVI DI CERTO.
    Ultima modifica di Il Franky; 23/06/2010 alle 23:24
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di dade
    Moto
    Street Triple R 10
    Se parti così aspetta e prenditi la r quando puoi... O ti pentirai sempre...

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    E anche questa è una soluzione valida..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    io le ho sentite MOOOOOOLTO diverse... ma tieni presente che sto a quota leggero95... hihihi
    Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.

Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima