mi è venuto un dubbio, sono un po' disperato perke' le mie finanze sono quello che sono ( sono uno studente 22 enne che non lavora), e non riesco a comprarmi la street R usata che vorreiquindi devo comprarmi la N usata..
la domanda dunque è questa:
se uno compra mettiamo una street triple N del 2009 usata quindi di 1 anno (ipotizziamo 6000 euro), l'anno dopo non fa prima a rivenderla e comprarsi la street R 2010 usata di un anno (ipotizzando 7000 euro), invece di spendere soldi in modifiche che magari sono un po' fatte "all'incirca"?
anche perchè tra inclinazione della R, manubrio magura, mono, forcelle regolabili e pinze nissin 4 pistoncini con pompa radiale, tutto settato alla perfezione .. NON e' POCO da modificarsi da sè... poi se mi dite che la street N con 250 euro di mono daytona + kit molle+pompanti e olio, 400 euro, quindi in totale 650 euro+manodopera, hai una moto che è uguale in tutto e per tutto alla street R come guidabilità su strada (sia estrema che non)... allora è un altro discorso..
che dite è la migliore soluzione?
p.s. anche considerando che la street N "modificata" in teoria perde di valore anzichè guadagnarlo :S

quindi devo comprarmi la N usata..
e mi è venuto il morso allo stomaco 
!!! LA STREET R..