in che senso?![]()
in che senso?![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
io amo profondamente Napoli.....è la mia città adottiva....per quasi 7 anni ci ho vissuto benissimo.....anzi di più.........alcuni parenti di mia moglie sono di Napoli....e ogni volta che vado a trovarli mi sento nella mia città............evviva Napoli e i napoletani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao nirvana,
si, sono di Marigliano, ma la mia amata moto che ho acquistato ad aprile scorso non l'ho mai portata dalle nostre parti x problemi logistici, infatti mi piange il cuore lasciarla qui ogni volta che vengo a trovare i parenti![]()
![]()
![]()
pensa che quest'anno avevo deciso di cambiare auto ed acquistare un furgone tipo il Trafic combi cosi da permettermi di andare in vacanza in campeggio e pure di trasportare la moto quando mi pareva, ma visto che proprio la settimana prossima comincio a lavorare in un'altro posto, almeno fino all'estate non riesco e mi sa che anche quest'anno non riesco a girare in moto li da noi.....
Domande:
1) tu di dove sei?
2) hai mai beccato un tipo con una TNT gialla? E' di Marigliano ed é uno dei miei migliori amici e siamo cresciuti insieme, anzi se lo incontri salutamelo digli che o' bestion te salut
3) ed è un altro mio amico anche uno che ha una Brutale 750 un bel po modificata e credo che ultimamente abbia montato anche un kit di grafica particolare che è una serie limitata, ma non mi ricordo il nome e ti diro' che quando mi hai detto che avevi un momo rosso all'inizio credevo fosse lui.......
a Natale ci sono anche io li ma a piedi tranne che mia sorella non abbia fatto l'assicurazione sullo scooter anche x l'inverno, sai mi dovro accontentare di uno Scarabeo 150, ma dalla vita non si puo avere tutto..
MO AROPP TUTT STI CHIACCHIER TE SALUT PAISA' A PRESTO E ASPETTO RISPOSTA CIAO
LAMPS LAMPS![]()
![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
cià bullet....comm se stà a maranello? penso sicuramente bene...immagino quante Ferrari vedi...beato te...che sei nella città delle rosse...!