Fai come me.
Mi sono registrato una decina di interviste di Bersani, ogni mattina ne guardo un paio e viaaaaa di corsa a cagher!!
Fai come me.
Mi sono registrato una decina di interviste di Bersani, ogni mattina ne guardo un paio e viaaaaa di corsa a cagher!!
semi di lino (in erboristeria). Un bel cucchiaio da tavola di semi di lino al mattino dentro allo yogurt oppure frullati insieme al succo di frutta. Subito dopo bevi due bicchieri colmi di acqua.
E'un lassativo di massa (i semi si gonfiano con l'acqua e favoriscono la peristalsi). Se li frulli introduci anche preziosissimi acidi grassi della serie omega-3 (acido alfa-linolenico). Non sai quanto può far bene (persino alla prostata...).
P.S. se la stipsi perdura consulta il medico il quale provvederà a farti una EDR e ti prescriverà analisi del sangue e probabilmente un test del sangue occulto nelle feci.
Alcide

prova con i fichi, le prugne..
o riguardati le partite...![]()
Io non corro.. volo basso!!!

curati
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

era una discussione seria ed e stata spostata nella sezione 4 risate...mha...

Ultima modifica di noris; 03/07/2010 alle 14:56 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione