Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: A proposito di autovelox nascosti!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    visto e considerato che gli autovelox devono essere "deterrenti" all'andare forte e non punitivi e per far cassa, oltre ad avere l'obbligo di essere segnalati e BEN VISIBILI, sapendo che ci sono spesso di li passo ai 200, mi giro, torno indietro, faccio le foto a dove sono messi, saluto il vigile e torno a casa in attesa di fare ricorso
    The Mad Hatter

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    visto e considerato che gli autovelox devono essere "deterrenti" all'andare forte e non punitivi e per far cassa, oltre ad avere l'obbligo di essere segnalati e BEN VISIBILI, sapendo che ci sono spesso di li passo ai 200, mi giro, torno indietro, faccio le foto a dove sono messi, saluto il vigile e torno a casa in attesa di fare ricorso
    e va beh, a 200 all'ora una multina te la meriti!!
    tieni però conto che quando ho fatto la foto c'era un sacco di gente che andava a 80/90 km/h in un tratto in cui andare anche a 90 km/h è normale perchè non ci sono case e non c'è nessuno. Chissà quanti soldi che hanno incassato! E poi quello che più mi fa incazzare è il giorno e l'ora scelti per verificare il rispetto del codice della strada. Il sabato sera alle 21! Quando tutti escono e vanno in campagna a cenare o raggiungere gli amici. Ma fatemi il piacere!!

TCP Rider L'avatar di essezeta
    Moto
    ex speed triple 2004, Kawasaki z900rs
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    e va beh, a 200 all'ora una multina te la meriti!!
    tieni però conto che quando ho fatto la foto c'era un sacco di gente che andava a 80/90 km/h in un tratto in cui andare anche a 90 km/h è normale perchè non ci sono case e non c'è nessuno. Chissà quanti soldi che hanno incassato! E poi quello che più mi fa incazzare è il giorno e l'ora scelti per verificare il rispetto del codice della strada. Il sabato sera alle 21! Quando tutti escono e vanno in campagna a cenare o raggiungere gli amici. Ma fatemi il piacere!!
    Le foto parlano abbastanza chiaro. Qui puoi trovare solo la solidarietà degli altri utenti che, al limite, ti dà soddisfazione solo a metà. Dovresti presentare un esposto alla procura della repubblica, anche anonimo, giusto per poter nutrire la speranza che cose così non si ripetano