la potenza e' nulla senza controllo.cavalli cavalli cavalli e poi? dai forza spremetelo bene quel motore cosi date ragione a mr tiger che le nostre moto a 100.000 km non arriveranno mai![]()
la potenza e' nulla senza controllo.cavalli cavalli cavalli e poi? dai forza spremetelo bene quel motore cosi date ragione a mr tiger che le nostre moto a 100.000 km non arriveranno mai![]()
GRAZIE a tutti!!!
Sono molto dibatuto. Non avevo nessuna intenzione di cambiar moto, la mia speed va troppo bene e per mettere tutti gli accessori che ha ci ho impiegato tre anni :-).
L'offerta che mi è stata fatta per il mio usato è tuttavia interessante, tenuto conto dell'anzianità della moto e del chilometraggio. ... se poi ci si aggiunge l'imminente presentazione del modello nuovo (almeno sembra), per la prossima moto la differenza da aggiungere sarebbe veramente troppa.
La tiger potrebbe essere la giusta scelta per restare con il tre cilindri e avere un giocattolo nuovo, non aggiungendoci tutto sommato troppo denaro.
Mi sono documentato un pochino e ho visto che molti si lamentano di sospensioni un pochino troppo morbide, freni con poco mordente e gomme di priimo equipaggiamento poco efficaci.
... per questo richiedevo pareri da chi di voi avesse già fatto questo cambio.
Grazie e un saluto a tutti.

cambiato mono , molle anteriore e gomme...ed ora è una bomba spesa totale 1280 euro (ho dato dentro al conce le gomme nuove appena arrivata la moto e con 30 euro di differenza mi ha montato le altre continental roadattak 2![]()

Dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare; c'è tanta gente che si è sistemata la moto con le sole regolazioni,ma se ti vuoi divertire è meglio cambiare.Con 900 euro fai il mono e la forcella extremtech.Per i freni (problemi delle nissin 07 a parte) basta una pompa e delle pastiglie;le gomme originali sono da bruciare.