Si infatti, Davide in 5 min al telefono ha capito tutto!!! Mi ha chiamato 5 min fa', mi ha detto di portargli la moto domani pomeriggio, mi fa' tutto al volo e in garanzia!!!! Un grandissimo!!!! Ora speriamo solo che sia effettivamente l'albero del rinvio come ha ipotizzato.
Io sono di Bologna (in realta' sono veneto ma vivo a BO da 15 anni).
Ok, terro' d'occhio Kimik!!Ma cos'e' la storia della moto fantasma?!
![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
e' talmente veloce,che non si vede passare(come un fantasma)!!!!
peccato che il pilota non riesce a farla andare!!!!
a parte gli scherzi,e' che ci sto lavorando su da quest'inverno,e tutti credono che sia una moto fantasma,invece il 12 ad adria fara' la sua prima apparizione!!spero di non perdere i pezzi x la pista!!(non e' difficile),dunque statemi davanti!!![]()
[QUOTE=KIMIK;3651088]e' talmente veloce,che non si vede passare(come un fantasma)!!!!
peccato che il pilota non riesce a farla andare!!!!
a parte gli scherzi,e' che ci sto lavorando su da quest'inverno,e tutti credono che sia una moto fantasma,invece il 12 ad adria fara' la sua prima apparizione!!spero di non perdere i pezzi x la pista!!(non e' difficile),dunque statemi davanti!![/QUO
Non ti preoccupare che ti seguiro a ruota,ovviamente da dietro...........![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
La moto e' OK!!!!!
Davide e' un grande, ho messo anche pastiglie e olio freni nuovi, e 2 leve serie.
Era l'alberino del rinvio del cambio, come aveva immaginato al telefono, e' il 6° in un anno che cambia sulle street, forse una partita un po' difettosa.
Domani mattina chiamo e spero ci sia ancora posto, senno prenoto per Mercoledi e mi nascondo in una via di fuga fino a Giovedi!!!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,facci sapere subito stamattina,vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
ex fantasma!!!
PRENOTATO!!!
1 KIMIK
2 NOT NORMAL 75
3 amico kimik
4 amico kimik
5 Prolive (al 99%)
6 amico kimik(forse,perche' in cerca di una termo posteriore)![]()
Ultima modifica di KIMIK; 07/08/2010 alle 04:14 Motivo: UnionePost automatica
... io proprio il 12 vado via
.... che palle!!
chi c'è già stato ad adria, in quanto gira??
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!