Perfetto ragazzi..........allora giovedi gasss.....![]()
Perfetto ragazzi..........allora giovedi gasss.....![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Ultima modifica di KIMIK; 10/08/2010 alle 06:45 Motivo: UnionePost automatica
ci siamoooooo!!![]()
Vi do due alternative per domani...........porto le rain o gonfio il canotto..................??....................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
ma chi c'era dietro a te ????
Stoner che provava l'Honda in segreto ?????
Uploaded with ImageShack.us
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Report subitissimo!!!!!!!!!!
Kimik allora????DAI DAI
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
allora?sono vecchio!!tutto bene,compagnia ottima,e pista abbastanza scorrevole!!!note negative,il caldo e il mio tempo a 4 sec dal best!!!
le prime 2 ore ero a 6 sec!!!
comunque e' sicuramente x la poca manualita' dopo 2 anni che non vado in pista e + di 1 che non tocco la moto;e dulcisinfondo,ho tenuto le gomme stradali michelin power 2ct con 6000km e 2 anni
!!! dopo averle messe con le termo(grazie ste)e dopo averle scaldate in pista a dovere,scivolavano di brutto sia davanti che dietro!!esco, io e ste misuriamo la pressione e ci accorgiamo che dietro era 2.4,un canotto,e 2.2 davanti!!
infatti poi sono calato subito 2 sec,ma non mi sentivo sicuro,e mettere le dunlop nuove x fare 40 min effettivi di pista non mi ha convinto e ho continuato cosi',x testare un po' i lavori fatti su assetto ecc ecc!!! nota positiva anche sul race crono del cel!!!!OTTIMISSIMO,FANTASTICO!!!!e preciso confrontato con i crono degli altri amici!!
ora attendo misano con gomme serie,fisico allenato,e compagnia al completo spero!!
![]()