non prendertela,io non ti conosco,e non ti ho dato nessuna reputazione particolare;ma giudico solo da quello che scrivi, figurati.....e' che ho letto 3 post tuoi:e 1 riguardo monza:hai detto che e' meglio franciacorta(e non ti era stato chiesto),2 riguardo un consiglio su dei settaggi,hai scritto che adria faceva cagare(e questo lo scrivi ovunque),3 nel tuo post scrivi ancora che adria fa cagare,4 ovunque scrivi che franciacorta e' una pista quasi al top,e che le altre piste "piccole"sono tutte meno tecniche e divertenti ecc ecc e questo mi fa riflettere tutto qua!!!ma spero di incontrarti e fare 2 chiacchere,cosi' magari posso capire realmente cosa pensi!!io rinnovo l'invito x adria,pensaci!!![]()
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
PRENOTATO!!!
1 KIMIK
2 NOT NORMAL 75
3 amico kimik
4 amico kimik
5 Prolive (al 50%)
dai prolive confermi?
forza ragazzi nessun altro?![]()
Ancora no.....
Da MVM mi hanno detto di tornare dopo le ferie.....
Luca (LT Moto) e' stato molto disponibilie ma giustamente mi ha fatto notare che dovrebbe essere un lavoro in garanzia e lui non e' ufficiale Triumph.
Poi ho chiamate Davide di Cremona e solo descrivendogli il difetto ha capito cos'e' e mi ha fatto mandare un email con il libretto per richiedere a Triumph l'intervento in garanzia.
Pero' ancora non so' se il pezzo arrivera' in tempo prime delle ferie......
Comunque da MVM mi avevano detto che gli interventi in garanzia li puo' fare solo il concessionario CHE TI HA VENDUTO LA MOTO. Invece lo puo' fare qualsiasi Triumph ufficiale. Segnalero' la cosa a Triumph Italia.
AHAHAH! No dai l'ho tenuta talmente tanto tempo a limitatore che sul log della centralina ci sara' scritto.... BASTALIMITATORE!!
Dai, prometto che vado piano!
Appena ho la certezza che la moto sia a posto, direi Sabato, poi spero ci sia ancora posto.
Ultima modifica di prolive; 04/08/2010 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -