Lunedì purtroppo ricomincio a lavorare..... e il jolly lo vorrei tenere per andare al Mugello in settembre!!!!
A proposito di jolly..... mi sembra che dopo quello di Adria ormai tu te li sia giocati tutti (hiside sfiorati)se posso darti 1 consiglio cambia gomme e questa volta montale in mescola!!
Quindi adesso il cambio è ok??
Davide di Cremona è veramente in gamba....fino a 1 paio di anni fa lavorava qui a Parma e se non fosse per la distanza non esiterei neanche 1 secondo ad andare da lui!!!!
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
Eh beh, direi che se puoi fare 1 pistata sola hai scelto il meglio!
Si, mi son giocato 2 Jolly e il 3° non c'e' sempre, pero' ieri a Misano niente rischi, secondo me non e' tanto questione di tipo di gomma, le K3 Int. vanno bene, e' questione di scaldarle, infatti ora mi prendero' le termocoperte. E poi avevo esagerato io a Varano, avevo aperto davvero troppo presto, ad Adria era il 2° giro e avevo iniziato a spingere in quel momento, la parte piu' esterna non era abbastanza calda.
Il cambio e' perfetto, Davide mi ha salvato, ha capito il problema con una telefonata e dopo 3 gg aveva il pezzo. E tutto in garanzia!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
grazie marco!!ma va mamba,davvero ne hai un'altra?
![]()
Uploaded with ImageShack.us
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”