ma e' possibile che comprando una speed del 2007 nuova, non ci sia la minima ombra di un'attrezzo? per regolare la ghiera del mono ho dovuto ripiegare con la chiave di una vfr ,lascio a voi le conclusioni.Dove posso acqisterne una nuova seria ?![]()

ma e' possibile che comprando una speed del 2007 nuova, non ci sia la minima ombra di un'attrezzo? per regolare la ghiera del mono ho dovuto ripiegare con la chiave di una vfr ,lascio a voi le conclusioni.Dove posso acqisterne una nuova seria ?![]()

nemmeno io ho avuto gli attrezzi!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

mah...invece c'è una bella ridda di ferracci....al contrario la mia ex Suzuki ne aveva ben pochi.
Ci si fa un po' nulla x la pessima qualità, non vi dico per serrare la catena la fatica con quella chiave sghemba che ogni volta che cerchi di stringere te ne rimane in mano metà....
Speed Triple '09 Jet Black
sono dentro ragazzi..per forza.. andate indietro dal conce e chiedeteli...
registro la ctena con cacciavite e martello , infilare la chiave in dotazione mi fa inca@@are !!! non mi entra mai alla prima !!!

scusa ma dove l'hai trovata una speed del 2007 nuova?
ma soprattutto....t'è convenuto comprare una moto ferma da 3 anni??mah...spero ti abbia fatto un prezzaccio....a livello di usato..

gli attrezzi in dotazione nn prevedono la chiave di registrazione per il mono post, così come per tamti altri perni, a differenza delle JAP purtroppo

no no,la moto l'ho comprata nuova nel 2007 ,mica adesso,solo che mi e' preso il nervoso proprio sabato, che appunto mi domandavo se' potevano esistere o no questi attrezzi.Penso che i miei att.siano stati persi quando l'ho fatta riverniciare in pieno ,ancora prima di immatricolarla,e per sconda cosa il conc. dove l'ho comprata casualmente non vende piu' triumph ma bmw,vaa a cercarli adesso.Cmq grazie a tutti