Vorrei spendere qualche parola per questi siluri con 2 ruote,e per le case che li hanno costruiti,per il coraggio che hanno avuto nell'investire soldi in un periodo di crisi,per aver osato facendo scelte tecniche rischiose ma innovative,mettendo nei loro progetti tanta passione e voglia di vincere.
Due case che erano lontane dalle corse con moto da un litro e che in 2 anni si sono permesse di battere le straquotate giapponesi e anche la Ducati.
Due case che non hanno assolutamente esperienza in moto gp,a differenza delle loro rivali,e che da zero hanno creato moto favolose,tecnicamente avanzate,spostando i riferimenti del settore non di poco...e i risultati stanno arrivando!
I giapponesi faranno anche moto superbe,ma gli europei lavorano con la testa,investono,hanno coraggio da vendere,cosa che ai jap credo manchi molto...e a me piacciono le persone che hanno coraggio perchè sono loro che portano avanti il mondo.
Basta guardare le moto delle 4 case jap,che sono molto ma molto simili,e metterle di fianco ad una Ducati,unica bicilindrica che tiene testa ai 4 in linea,all'Aprilia,unica V4 talmente piccola da sembrare una 250,la BMW,moto con un'elettronica e una potenza mai viste prima,e ci metto pure la stupenda,a mio parere,KTM,moto con una personalita' e un fascino unici.
Ora pero' voglio una Triumph 1000 triple!!!!perchè anche gli Inglesi hanno coraggio e l'hanno gia' ampiamente dimostrato...
Giapponesi meditate...meditate....
Uploaded with ImageShack.us
![]()