(Per ordine e chiarezza ho preferito aprire un nuovo post, ecco i primi due: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3165554 e http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3266584)
PER CORTESIA LEGGERE TUTTO!!!
Da venerdi 3 a domenica 5 settembre 2010
Presso il CAMPING INTERNAZIONALE ASSISI ai piedi di Assisi (PG)
si terra' il raduno "nazionale/annuale/intergalattico" della sezione Modern Classic di TCP.
NOTA BENE: in caso di maltempo il raduno NON verra' rinviato.
Il raduno ovviamente e' aperto a CHIUNQUE con qualunque moto abbia piacere di partecipare 
PROGRAMMA
Il programma prevede:
- arrivo venerdi 3 entro cena; cena in campeggio; cazzeggio generale
- sabato 4 partenza (ore 10 indicative) per tour in moto; rientro in campeggio entro le 17/18; cazzeggio; cena in campeggio; ari-cazzeggio
- domenica 5 saluti baci e partenza verso casa
NB: ovviamente chi non potra' partecipare a tutto il programma arrivera'/ripartira' quando potra', quanto sopra sono solo indicazioni di massima. Ancora, il tour del sabato non e' obbligatorio... chi vorra' andare a far turismo nella graziosa Assisi o altrove sara' liberissimo di farlo 
STRUTTURA
::Camping Internazionale Assisi::
La struttura scelta per il raduno e' un mio personale cavallo di battaglia, gia' testato in piu' occasioni per altri raduni (fino a 200 persone). Si tratta di un campeggio molto grande che oltre alle normali piazzole per le tende e camper offre - entro la stessa cinta - un piccolo albergo (una decina di camere), diversi boungalows molto graziosi, case mobili e tende attrezzate.
Insomma ci sono soluzioni per tutte le tasche e tutti i gusti (dal randagio al fighetto).
Completano il tutto bar, ampio ristorante, piscina, parcheggio interno custodito. Fatevi una navigata nel sito per vedere le foto ed avere idea del posto, io posso garantirvi che TUTTI quelli che l'hanno vissuto ne sono rimasti soddisfatti.
I prezzi di riferimento li trovate qui ::Camping Internazionale Assisi::
Il prezzo convenzionato e' di 22 euro a persona/notte compresa colazione "basic" (caffe'/cappuccio + cornetto) per le sistemazioni in boungalow.
Per i barboni che vengono in tenda si fara' un prezzo in base al numero.
Poiche' la piscina e' sotto gestione esterna l'eventuale accesso non rientra nei 22 euro del pernotto. Il costo a persona e' di 2 euro (anziche' 3 euro).
CENE
Entrambe le cene si terranno nel ristorante interno al camping.
Venerdi, considerando che ci sara' chi arriva tardi, chi magari il giorno dopo... ho pensato ad una "informale" pizza, senza particolari vincoli di orario. Il prezzo e' di 10 euro pizza+bibita.
Per sabato invece ci aspetta qualcosa di piu' strutturato: antipasti tipici, bis di primi, un secondo di ciccia + contorno, dessert, vini acque caffe' grappe a 25 euro a capoccia. Ecco il menu:
Antipasti
Frivolezze della casa
Delizie calde
Primi
Tortelloni ai formaggi e tartufo
Strangozzi ai porcini e pachino
Secondi (niente per Lacuna
)
Prosciutto al forno
Agnello in crosta
Contorni (secondi per Lacuna
)
Patate saltate al rosmarino
Insalata mista
E...
Dolce della casa
Acqua, vino, caffè.
Digestivo
TOUR
Ed ecco il percorso
da Strada sconosciuta a Strada sconosciuta - Google Maps

In sostanza si va sulla Piana di Castelluccio, nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
Sono 200km di cui 170 di sole curve (di discreta qualita') e 15+15 di "trasferimento", 4 ore a velocita' codice secondo i vari navigatori. Direi dunque fattibilissimo nell'arco di una giornata intera.
Per gli assatanati ci sara' la possibilita' di arricchirlo con ulteriori km di curve, mentre mi scuso ma il percorso non e' piu' di tanto accorciabile: ad ogni modo la tipologia di tracciato e' sufficientemente godibile in moto senza diventare troppo impegnativa (strade strette e/o tornanti) quindi confido che anche i meno allenati non dovranno soffrire gli ultimi km di rientro 
NOTA BENE: potro' fornire il tracciato GPS per qualsiasi formato e comunque prima di partire distribuiro' roadbook del percorso in formato cartaceo.
ARI-TOCCA A VOI
Ora e' il momento di procedere con la prenotazione D_E_F_I_N_I_T_I_V_A: a chi si era gia' messo in lista definitiva chiedo la cortesia di darmi riscontro entro e non oltre meta' luglio. Per tutti gli altri la regola e' semplice: prima vi prenotate e piu' garanzie di trovare posto avete, io per il momento non ho potuto far altro che farmi riservare i posti per chi si era dichiarato certo di venire.
Vi riepilogo I PREZZI (tra parentesi la caparra da versare):
Pernottamento in boungalow persona/notte con colazione basic: 22 euro (10 euro)
Cena venerdi: 10 euro (no caparra)
Cena sabato: 25 euro (10 euro)
Abbiamo concordato col gestore (per abbassare al massimo i prezzi) di CENTRALIZZARE le prenotazioni... saro' dunque io a gestire le prenotazioni, ricevere le caparre e regolare il tutto con in camping. Mi auguro in questo modo di poter alzare una adeguata CRESTA per le mie sempre piu' costose modifiche 
Pertanto QUESTA E' LA MIA EMAIL: indicatemi per ogni partecipante
- cognome nome e nick
- luogo e data di nascita
- data di arrivo e partenza
- eventuali orientamenti o intolleranze alimentari e preferenza tour tra curve e svacco.
Vi rispondero' entro 24 ore con modalita' di versamento della caparra.
Vi chiedo cortesemente di usare l'email e non gli MP, perche' mi e' piu' comodo gestirla.
PER LE SOLE CENE
Chi intende partecipare solo al giro o - soprattutto - solo al giro e cena chiedo comunque di prenotarsi come sopra indicato.
Per la cena del sabato chiedero' una caparra di 10 euro a persona.
IN CASO DI MALTEMPO
Aggiungo un pensiero personale sulla possibilita' di trovare un we di brutto tempo.
Anzitutto le caparre versate, in caso di disdetta dell'ultimo giorno, non credo siano recuperabili. Quantomeno quelle per i pernotti (mentre per la cena del sabato forse e' recuperabile in caso di disdetta entro e non oltre mercoledi 1 settembre).
A onor del vero non ne ho discusso con i gestori, lo faro' prossimamente.
Nella peggiore delle ipotesi pero', vi chiederei di non scoraggiarvi e venire lo stesso... eventualmente in auto. Non per motivazioni pratiche (versata ed eventualmente persa la caparra, non mi sento vincolato verso i gestori) bensi "romantiche": un raduno e' un raduno e disattendere un'attesa simile sarebbe una delusione per tutti credo.
In caso di pioggia, cazzeggeremo semplicemente un po' di piu 
Il camping offre un servizio navetta verso/da Assisi, ed e' presente un'ampia struttura coperta con tavoli e sedie per passare il tempo chiacchierando.
Piuttosto porto gli attrezzi e vi faccio un corso base di manutenzione smontando la moto di Mr.Noisy.
Insomma io credo che anche nel brutto riusciremmo comunque a divertirci e rendere l'evento indimenticabile

CONFERME CONFERMATE