se vengo con decisione da ultimo momento (prima devono incastrasi alcune cose) mi accontenterò di avanzi e briciole della cena oltre a pernottare dove capita

se vengo con decisione da ultimo momento (prima devono incastrasi alcune cose) mi accontenterò di avanzi e briciole della cena oltre a pernottare dove capita

Ok ragazzi.... per il momento qualche posto c'e' ancora, e per le cene non c'e' sicuramente problema.
Voi non mancate di contattarmi in mail non appena avete qualche certezza![]()
GRANDEEEE!!!!
Allora, approfitto per confermare la mia presenza. Come ti ha detto Allinside...subentro come quota al posto di Allblack.
Sabato alle 12 vado a farmi il 19* scarabocchio e parto diretta da là....mamma mia non vedo l'oraaaaa!!!!!!!!!!
IIIIIIIHAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!![]()
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

Mamma mia...ve tiro giù er campeggioooo!!!!![]()
Non rispetto accordi a cui non ho preso parte
www.bonniecoratella.it & http://northcircular.forumup.it/
Biker randagia...ed anche un tantinello teppista

vai che siamo un bel gruppone, son contento soprattutto per Sam che si è sbattuto.
Grande Sam!

Sono molto contento anche io... ho alcune persone in forse che mi confermeranno nei prossimi giorni: sono sicuro che non solo cresceremo di numero ma che (comunque perunque e quantunque) verra' fuori un bel we, molto speciale![]()

Se non mettevo la ciccia nel menu questi mi si facevano.... ma hai visto che son riuscito ad accontentare tutti quanti? E tu che stavi in pensiero...
Ne parlavo oggi telefonicamente con Skyblue (che spero confermera' la presenza): non sara' solo un pranzo o cena o un giro in moto in compagnia... avremo due intere giornate per stare insieme, cazzeggiare e conoscerci.... la struttura per come e' fatta agevola molto il cazzeggio (soprattutto sperando nel meteo favorevole) e quindi sara' un we speciale proprio per questo![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 27/08/2010 alle 20:29 Motivo: UnionePost automatica