ma se all'ultimo decido di venir giù...dite che un letto lo si trova per Sabato?![]()
ma se all'ultimo decido di venir giù...dite che un letto lo si trova per Sabato?![]()
Io tifo per Filippo!

...io ingrassato con perizia la catena....![]()

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

ULTIMA CHIAMATA!!!!!!!
Brava gente, piu' che giorni mancano oramai solo poche ore.
Domattina inviero' al camping l'ultimo aggiornamento, ed al ristorante il numero dei commensali di sabato sera.
CHI NON SI E' ANCORA DECISO SI DIA UNA SVEGLIATA SUBITO!!!!!
Mi scriva IN MAIL (samuele.rota@edenred.com) fornendo tutti i dati - nome cognome data e luogo di nascita - ed intenzioni per pernottamento e cene e si prepari per bonificare la caparra.
Da giovedi pomeriggio non avro' piu' accesso alla mail, quindi chi c'e' c'e', chi non ci sara' rosichera' sui report, foto e video
FORZA!!!![]()

io rosico già adesso![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

con le lacrime, non posso parteciparvi per una sola sciocca questione... il budget... sono tornato iersera da Siena e il matrimonio dell'amico mi ha prosciugato... letteralmente e siccome sono tecnicamente disoccupato purtroppo non posso permettermi questo incontro... con i cazzi girati a mille...
vi abbraccio
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

APPELLO!
Qualcuno ha la possibilita', a costo zero e senza rischiare il posto di lavoro, di stampare 35 A4 a colori?![]()