sapendo che non posso presenziare al primo raduno italiano, europeo, mondiale e intergalattico degno di nota.... chiudo la connessione rompo il modem...congelo il pc....
se no do di matto cazzo!
buona strada divertitevi e bevetevi una birra anche per me...

Niente da fare.
C'ho provato ma il 5 parto per l'unica settimana di vacanza di quest'estate.
Mi ero organizzato per passare in velocità tra venerdì e sabato ma niente.
Da quando sono papà, l'11 luglio, avrò percorso poco più di 100 km. Fate voi la media giornaliera...maremma, che umiliazione!
Non mi sono collegato ultimamente perché non volevo leggere dei preparativi.
Che tristezza. Sono depresso. E invidioso.
Spero vi divertiate. Non troppo però!![]()
"...in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo." Chris McCandless

Oltre alla mappa, gentilmente stampata a colori dal nostro amico Skyblue, sto preparando un roadbook testuale a prova (spero) di imbecille.
Ditemi che ne pensate e se posso proseguire con questa modalita'
Uscendo dal campeggio svoltare a DX, direzione Assisi – alla rotonda seconda uscita prosegui per Assisi centro citta'.
Mantieni la strada principale, in caso di dubbio segui i cartelli per Foligno / Spello / Spoleto / A1 Firenze-Roma.
Dopo circa 13km dalla partenza (campeggio) entra nella SS75, superstrada Perugia-Foligno-Spoleto a 2 corsie per senso di marcia. Percorrila per 12km circa, esci a Foligno EST (cartelli Foligno Est – Macerata).
Segui sempre i cartelli per Macerata/Camerino/Civitanova Marche fino ad imboccare la SS77.
Percorri la SS77 per 42km: pochi km dopo la deviazione per Camerino (NON deviare per Camerino ma stai sulla SS77) sei a Muccia localita' Maddalena. Svolta a DX per la SS/SR/SP 209 (direzione VISSO)
Dopo 20km sei nel centro abitato di Visso: devi seguire per Castel Sant'Angelo sul Nera / Castelluccio / Piana di Castelluccio / Forche Canapine
Passato Castelluccio (22km da Visso) ti trovi, dopo qualche tornante in discesa, sull'inconfondibile Piana di Castelluccio: prosegui sull'unica strada disponibile fino ad un bivio (12km da Castelluccio).

cosa non si farebbe per fare due curve fatte bene e non aspettare i fermoni....

Scopino gia' trovato![]()