PARLAVO DI OGGI OH

PARLAVO DI OGGI OH

MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
penZatemi almeno un po'
B r i g a t a
B o r b o n e

vorrei essere dei vostri...giuro che ci sto ancora lavorando...purtroppo sono rientrato l'altro ieri da 10 gg in spagna in moto senza zavorra e dirle di un raduno sto weekend mi è davvero difficile...sto cercando di convincerla che sarebbe molto bello passare la giornata di sabato in umbria, ma lei continua a parlarmi di mare e non collina......
insisto...

Dai, ragazzi.. non pensiamoci troppo
Noi baldi giovani ci avviamo e vediamo.. STICAZZI DEL METEO.. se il cielo piscia acqua, noi pisciamo birra
peccato che non ci sei...
monta una tua immagine sulle foto che faremo, Keir
12.57: E' ora: chiudo tutto e mi assetto sulla Bonnie!![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 03/09/2010 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica

confermo sole a go go ... delle nuvole nessuna traccia per il sabato in Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it (UMBRIA)
![]()
SIAM BUONI A NULLA MA CAPACI DI TUTTO
Per me era impossibile venire anche se lo avessi saputo prima e mi dispiace non conoscervi personalmente e non poter vedere le vostre MC spippolate..
divertitevi e salutatemi il fraticello d'Assisi
Ps. e come si dice da noi in Romagna: "burdèl andè pièn" (ragazzini andate piano)![]()
Divertitevi!
Ho sperato fino alla fine (oggi) di raggiungervi domani a Castelluccio ma non riesco a liberarmi :'(
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇