venghino signori........ venghino
Lavinia
ten o gin lemon o lemon gin buon come lo volete chiamare cosi lo chiamate accattatavell^-^![]()
venghino signori........ venghino
Lavinia
ten o gin lemon o lemon gin buon come lo volete chiamare cosi lo chiamate accattatavell^-^![]()
Ultima modifica di carlinz; 05/09/2010 alle 17:00 Motivo: UnionePost automatica
SIAM BUONI A NULLA MA CAPACI DI TUTTO

che banda di finokki che siete...sempre un piacere rivedere vecchi amici e fare nuove conoscenze!
un in bocca al lupo a maci
e un ringraziamento particolare al grande Sam
W IL MATTONE
E bravi i ragazzi...
aspetto altre foto![]()
Io tifo per Filippo!

Rientrato alla base anch'io, viaggio ok, è stato fantastico peccato che è finito troppo presto, grazie Sam per avere organizzato tutto egregiamente, alla prossima.
Pino

divano e forum....dopo aver passato tre gg stupendi....più di così!?!!?!?!?!
e poi dopo una barista così cosa chiedere??????? grazie sam x lo sbatti!!!!in bocca al lupo x maci....e come sempre forza filippo: IL MIGLIOR SCRAMBLERISTA DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nb Sig. Ceva mi vendi il ferro![]()
Ragazzi, sono stata troppo bene!!
Il mio primo raduno ed è stato favoloso...complimenti a tutti e soprattutto a Sam!
A prestissimo
Io viaggio in moto per sentire gli odori del mondo...

a chiappe ancora calde di sella voglio fare qualche considerazione sul raduno.
frequento TCP ormai da 3 anni e a lungo ho lamentato (tra le altre cose) il fatto che ci fosse poca voglia di vedersi, di fare un po' di strada insieme, di allontanarsi dal proprio isolato.
Non è il primo raduno al quale partecipo ma devo dire che quello di Assisi è stato veramente un gran bel raduno.
Innanzitutto perchè l'organizzazione è stata impeccabile, Sam si è speso molto affinchè fosse tutto perfetto. La compagnia è stata fantastica, anche se ho dormito con l'orsetto scurreggione, le curve ottime e abbondanti
, la cena luculliana (Bebo non pensare sempre lì).
Si è respirato un'aria di grande famiglia...finalmente il TCP si è incontrato ed è stato un vero piacere
grazie ragazzi
Un abbraccio forte a Maci![]()