ciao ragazzi, arrivati anche io e Lola, grandi strade anche al ritorno, presa comoda da bravi vecchietti
Un grazie moooolto particolare a Sam, grande organizzazione e massima disponibilità.
Siete veramente delle belle persone e sono felice di far parte di questa famiglia!
Chiedo scusa a tutti quelli che non ho potuto salutare stamattina ma avevo mio figlio da incontrare al volo ad assisi.
Grande raduno!
Appena ci sarà indicazione dove postare le foto darò anche il mio contributo.
Ancora grazie a tutti!

complmenti ragazzi ma soprattutto complimenti Sam, gran bel raduno!!!!
alla prossima!
bentornati ....vi ho pensato rosicando![]()

Rientrato alle 4 meno 10 tirato nel finale dalla lepre Fankiand, tutto bellissimo, il cinghiale sembrava il geometra Filini storico collega di Fantozzi e organizzatore di gite :-)
Concordo con chi ha evidenziato la dignità di Maci, un signore nella disavventura, un abbraccio, non fortissimo ;-)
Saluto Bebo e Noisy che stamane ho visto solo di sfuggita, aver ascoltato le gesta dell'immenso Pino ci ha uniti x sempre :-)
È stato davvero bello approfondire la conoscenza con bestie del vostro calibro, grandi ragazzi.
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
Anche io mi unisco agli altri nel ringraziare Sam e tutti i partecipanti, e' stato un piacere conoscervi !!
Un saluto particolare a Pino per la notte di venerdi !!!