come dice un famoso santone... foto o non è mai successo!!!!

come dice un famoso santone... foto o non è mai successo!!!!

Giusto, abbiamo una foto della barrista Lavigna? Pino, l'hai ripresa con la tua telecamerina?

io non ho visto nessuna telecamera
spero solo non fosse al posto del mattone![]()

Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Tornato 30 minuti fa, dopo una sosta parenti a Verona di penso 1 ora abbondante, "dato che ero lì in zona"
1450km esatti, valsi dal primo all'ultimo
Per me che sono neofita è stato uno dei migliori momenti motociclistici, e sicuramente quello che ricorderò più volentieri tra tutti
Compagnia ottima, gente che pur con differenze personali a mio avviso si trova sulla stessa lunghezza d'onda, segno che di questi raduni mi sa che ne vedremo tanti altri in futuro
Grazie a tutti, in particolare a Sam per lo sbattimento, Nolmar e la gran figona Lola per il viaggio d'andata (prometto non mi perdo più a Venezia) e a Gianni (Noisy) per avermi sopportato al ritorno, soprattutto nella strada a tornanti
![]()
tenuto conto che il grosso del gruppo di è fatta almeno 400km per arrivare lì, direi che la voglia di vederci e fare strada insieme c'è
grazie a tutti per il we, sto riguardando un po' di foto, prometto di caricarle a breve, probabilmente le vedrete prima su fb
ovviamente mi associo ai ringraziamenti a Sam, che ha fatto sì che tutto fosse accogliente, ben organizzato, ma anche col giusto spazio all'iniziativa del singolo![]()