Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog 110000 ci sei quasi
Originariamente Scritto da nutella ci sei quasi 120000
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog 120000 esatto..il prezzo è giusto
Io con più di 100000 euro mi compro questa
Originariamente Scritto da nutella esatto..il prezzo è giusto e dove l' hai vista???
Originariamente Scritto da winter1969 Io con più di 100000 euro mi compro questa ca@@o se è cara..ce l'ha d'oro? Originariamente Scritto da The Dog e dove l' hai vista??? su svariati giornali e programmi tv...dal vivo al bike-expo di vr.. ...è stupenda ...poi c'è da dire che il costruttore è un grande
Ultima modifica di nutella; 30/06/2010 alle 19:38 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da winter1969 Io con più di 100000 euro mi compro questa maiale... io spendo sempre molto meno...
Originariamente Scritto da The Dog maiale... io spendo sempre molto meno... Te sei sposato/fidanzato
Originariamente Scritto da winter1969 Te sei sposato/fidanzato sono sposato con una e fidanzato con un' altra....
Originariamente Scritto da The Dog sono sposato con una e fidanzato con un' altra.... Hai tutta la mia stima
Regole del Forum