Sarei venuto molto volentieri ma il 18 e l'unico giorno che non sono disponibile...
Divertitevi anche per me.

Sarei venuto molto volentieri ma il 18 e l'unico giorno che non sono disponibile...
Divertitevi anche per me.
2008-2009 - Street triple Fusion White Arrow Low Boy - KM 15.200
2010-2011-2012-2013 - Tiger 1050 Jet Black - KM 21.000

mah
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

SU RAGAZZI...SE NON VI PIACE IL GIRO O IL RITROVO BASTA FARE ALTRE PROPOSTE![]()

Il giro è molto bello e conosco la maggior parte dei luoghi citati.
Ero in attesa di vedere se si sarebbero aggregati in molti....purtroppo come altre volte non si muove nessuno. E' un vero peccato, mi piacerebbe fare un girone con molte tigri.
...l'unica critica è per l'orario, quando i chilometri sono molti è saggio partire presto, poi si ha tutto il tempo di bilanciare le soste e sopratutto non si torna eccessivamente tardi la sera.
Se si aggrega qualcuno io potrei essere della partita.
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
io assieme ad altre 5 o 6 moto facciamo questo giretto il week del 10-11; Alpignano-Pinerolo-Sestriere-Briancon(via Monginevro)- Col du Galibier-Modane-Val d'isere- Megeve. A megève ci si ferma il sabato sera per cena e dormire; domenica si prosegue verso casa. Se qualcuno volesse aggregarsi........non organizzo io, quindi dovrei saperlo per tempo (per il pernotto in francia)
avevo dato adesione ma causa trasferta di lavoro non riesco a venire!
vado al caldino in arabia saudita.... vi invidio
si ho montato le gomme da deserto....
questo potrebbe tornare utile a tutti
http://www.forumtriumphchepassione.c...-roadbook.html