Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: 18 LUGLIO GIRO DEI PASSI SVIZZERI E RADUNO TIGER

TCP Rider L'avatar di tigerw
    Moto
    TIGER 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    domenica scorso ho testato il percorso escluso il passo dello julia e ci ho messo 4 ore , anando con calma , fermandomi 20 minuti per mettermi il kit pioggia (ho preso mega diluvio sull'albulapass e su fluelapass)

Quindi direi che partendo alle 9,00 /9,15i potremmo essere al crotto , verso le 14 , poi la cosa bella è che possiamo modificare a nostro piacimento il percorso al momento secondo le nostre esigenze (fame , stanchezza , tempo )

lascio anche il mio numero 3358263561

in ogni caso facciamo l'ultimo aggiornamento sabato mattina/pomeriggio
    ok prendo tuo cell. io non mi collego nel we. se non è un problema mandami un sms. ok?

sabato vado a farmi raddrizzare la targa e mettere il coso rosso rifrangente sotto la targa.
    Ultima modifica di tigerw; 15/07/2010 alle 11:51
    SONO TORNATO:

E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da tigerw Visualizza Messaggio
    ok prendo tuo cell. io non mi collego nel we. se non è un problema mandami un sms. ok?

sabato vado a farmi raddrizzare la targa e mettere il coso rosso rifrangente sotto la targa.
    ok perfetto..ma nemmeno io il rinfrangente rosso sotto la targa , ce l'ho sopra , o almeno mi sembra

Il tuo numero. è quello del citofono??

Moto
    TIGER 1050 Black
    ok perfetto..ma nemmeno io il rinfrangente rosso sotto la targa , ce l'ho sopra , o almeno mi sembra

Il tuo numero. è quello del citofono??
    yes
    ripeto 3358482203 walter
    SONO TORNATO:

TCP Rider L'avatar di Ghio
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    domenica scorso ho testato il percorso escluso il passo dello julia e ci ho messo 4 ore , anando con calma , fermandomi 20 minuti per mettermi il kit pioggia (ho preso mega diluvio sull'albulapass e su fluelapass)

Quindi direi che partendo alle 9,00 /9,15i potremmo essere al crotto , verso le 14 , poi la cosa bella è che possiamo modificare a nostro piacimento il percorso al momento secondo le nostre esigenze (fame , stanchezza , tempo )

lascio anche il mio numero 3358263561

in ogni caso facciamo l'ultimo aggiornamento sabato mattina/pomeriggio
    Scusa, ma non mi torna qualcosa.
    Io non vado in maniera esagerata, ma brillante sì e faccio soste brevi.
    Se tu hai fatto 295 km in 3 ore e 40 minuti, significa che hai tenuto una media dei 90 km/h che mi sembra assolutamente esagerata, se conti che ai tornanti quasi ti fermi e con molti passi la media si abbassa e di molto.
    Con buona andatura e tutta strada di montagna tenere i 55/60 km/h di media è già un bell'andare.
    Due anni fa ho fatto Guanzate-Maloia-St Moritz-Resia- Stelvio salendo da Merano-Bormio-Gavia-Edolo-Aprica-Guanzate totale 570 km in 9 ore con tre brevi soste. La media è di 63 km/h e tieni conto che la superstrada la fai a 120 km/h e anche i rettilinei dopo St. Moritz verso Zernez alla stessa velocità.

Mi sembra impossibile fare 295 km in 4 ore.....non vorrei fermarmi a mangiare alle 17,00....non ho tutta quella autonomia
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    più che una media allegra, sembra una media da.....galera

Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da Ghio Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non mi torna qualcosa.
    Io non vado in maniera esagerata, ma brillante sì e faccio soste brevi.
    Se tu hai fatto 295 km in 3 ore e 40 minuti, significa che hai tenuto una media dei 90 km/h che mi sembra assolutamente esagerata, se conti che ai tornanti quasi ti fermi e con molti passi la media si abbassa e di molto.
    Con buona andatura e tutta strada di montagna tenere i 55/60 km/h di media è già un bell'andare.
    Due anni fa ho fatto Guanzate-Maloia-St Moritz-Resia- Stelvio salendo da Merano-Bormio-Gavia-Edolo-Aprica-Guanzate totale 570 km in 9 ore con tre brevi soste. La media è di 63 km/h e tieni conto che la superstrada la fai a 120 km/h e anche i rettilinei dopo St. Moritz verso Zernez alla stessa velocità.

Mi sembra impossibile fare 295 km in 4 ore.....non vorrei fermarmi a mangiare alle 17,00....non ho tutta quella autonomia
    Sul passo del bernina mi son fatto prendere un pò la mano , eravamo solo io e 3 tedeschi con la bmw davanti ... Cmq sono partito da casa circa alle 16 e sono rientrato alle 20.30 , calcolate che per andare a tirano da casa mia sono 50 km di statale dal crotto a casa mia altri 40 km circa ...

Cmq problemi non ce ne sono perchè ad ogni passo possiamo decidere se bypassarlo oppure no a seconda delle esigenze e del tempo...Bisogna calcolare una sosta benzina di sicuro , più soste per eventuali foto...

il navigatore per tutto il giro completo mi da 7 ore , per il giro ridotto saltando lo spluga e lo julia mi da 5 ore e mezza... quindi partendo alle 9.15 (ritrovo ore 9 , presentazioni + pieno benzina) per le 14.30/15 siamo al crotto a mangiare facendo il percorso + breve
    NB IL CROTTO FA ORARIO CONTINUATO LA DOMENICA A SFORNA CIBO IN CONTINUAZIONE

calcola che il navigatore in genere calcola il tempo mantenendo i limiti di velocità (ad esempio sulla statale 38 il limite è 50...nemmeno mio nonno con l'ape 50 va a quella velocità)

Cmq ripeto in base a come stiamo , al meteo ,al tempo possiamo fare tutte le varizioni possibili

RICORDATEVI LA CARTA D'IDENTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Ghio
    Moto
    Tiger 1050 white fusion
    Comunque per quassicosa il mio cel è 335398771

Ghiotigeristaconvinto
    "...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."

Moto
    TIGER 1050 Black
    Sul passo del bernina mi son fatto prendere un pò la mano , eravamo solo io e 3 tedeschi con la bmw davanti ... Cmq sono partito da casa circa alle 16 e sono rientrato alle 20.30 , calcolate che per andare a tirano da casa mia sono 50 km di statale dal crotto a casa mia altri 40 km circa ...

Cmq problemi non ce ne sono perchè ad ogni passo possiamo decidere se bypassarlo oppure no a seconda delle esigenze e del tempo...Bisogna calcolare una sosta benzina di sicuro , più soste per eventuali foto...

il navigatore per tutto il giro completo mi da 7 ore , per il giro ridotto saltando lo spluga e lo julia mi da 5 ore e mezza... quindi partendo alle 9.15 (ritrovo ore 9 , presentazioni + pieno benzina) per le 14.30/15 siamo al crotto a mangiare facendo il percorso + breve
    NB IL CROTTO FA ORARIO CONTINUATO LA DOMENICA A SFORNA CIBO IN CONTINUAZIONE

calcola che il navigatore in genere calcola il tempo mantenendo i limiti di velocità (ad esempio sulla statale 38 il limite è 50...nemmeno mio nonno con l'ape 50 va a quella velocità)

Cmq ripeto in base a come stiamo , al meteo ,al tempo possiamo fare tutte le varizioni possibili

RICORDATEVI LA CARTA D'IDENTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io ho solo un obbligo essere a casa per le 18.30. non un minuto di più.
    devo poi andare a linate a recuperare la Gis che arriva dalla sardegna.

tra 15 minuti stacco e non mi collego più.

se ci sono variazioni sulla tabella di marcia avvisatemi via citofono. :-)

a domenica se mi sveglio per tempo e se non piove, il meteo non è dei migliori per la sfizzera!!! porcatroiaporca
    Ultima modifica di tigerw; 16/07/2010 alle 11:44 Motivo: UnionePost automatica
    SONO TORNATO:

Moto
    confermato domani mattina ore 9.00 distributore dell'Agip a Piantedo , fine superstrada 36 direzione sondrio , prima della rotonda sulla sinistra.
    Per qualsiasi cosa chiamatemi 3358263561 ramon

TCP Rider L'avatar di erre.erre
    Moto
    Tiger 1050 Orange
    Ok affare fatto
    Ci si vede domani

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima