Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 192

Discussione: Pietro Taricone in condizioni disperate dopo un lancio col paracadute (Aggiornamento: è deceduto)

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    è stato un disgraziatissimo incidente. Quanto poi al morire durante un attività "pericolosa" (se vogliamo definirla tale, milioni di lanci non finiscono tragicamente) è successo perché Pietro seguiva una sua autentica passione e pensare ora che non avrebbe dovuto farlo lo trovo una mancanza di rispetto verso l'uomo e verso questa attitudine che ci fa entusiasmare nell'ebrezza di certe sensazioni, nella consapevolezza dei rischi ma senza per questo farlo da sprovveduti. Così penso anche di chi va in moto, magari con famiglia.
    Pensando poi che è infinitamente peggio perdere la vita per una imprevista malattia o per un banale incidente stradale magari mentre ci si recava costretti sul lavoro o proprio mentre un lavoro lo si faceva.

Un ricordo a chi è andato e solidarietà a chi rimane.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Messpeed
    Moto
    speed 1050
    R.I.P.

Bannato L'avatar di mattfactory
    Moto
    TROPPE
    Addio!!Cieli blu!

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    è stato un disgraziatissimo incidente. Quanto poi al morire durante un attività "pericolosa" (se vogliamo definirla tale, milioni di lanci non finiscono tragicamente) è successo perché Pietro seguiva una sua autentica passione e pensare ora che non avrebbe dovuto farlo lo trovo una mancanza di rispetto verso l'uomo e verso questa attitudine che ci fa entusiasmare nell'ebrezza di certe sensazioni, nella consapevolezza dei rischi ma senza per questo farlo da sprovveduti. Così penso anche di chi va in moto, magari con famiglia.
    Pensando poi che è infinitamente peggio perdere la vita per una imprevista malattia o per un banale incidente stradale magari mentre ci si recava costretti sul lavoro o proprio mentre un lavoro lo si faceva.

Un ricordo a chi è andato e solidarietà a chi rimane.
    HAi ragione ,ma quando sopraggiungono i figli le tue passioni (pericolose o meno) devono passare in secondo piano.
    Cmq non paragonare la moto al paracadute; io posso decidere d'andare piano,molto piano o andare in pista e fare la fava lì.In aria è diverso ed il margine d'errore è nullo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    HAi ragione ,ma quando sopraggiungono i figli le tue passioni (pericolose o meno) devono passare in secondo piano.
    Cmq non paragonare la moto al paracadute; io posso decidere d'andare piano,molto piano o andare in pista e fare la fava lì.In aria è diverso ed il margine d'errore è nullo.
    Abbiamo tragicamente visto qua sul forum come anche andare piano può costare la vita...
    Mi spiace ma la moto come il paracadute sono sport estremi...la sono corpi in caduta libera, qua corpi che viaggiano su un mezzo sfrecciando fra muretti e strapiombi.

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Abbiamo tragicamente visto qua sul forum come anche andare piano può costare la vita...
    Mi spiace ma la moto come il paracadute sono sport estremi...la sono corpi in caduta libera, qua corpi che viaggiano su un mezzo sfrecciando fra muretti e strapiombi.
    Q8
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider L'avatar di TonyManero
    Moto
    Ducati Hypermotard - Honda SH 300
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Concordo con te, moto e paracadute si discostano poco l'uno dall'altro.
    Anzi, sono sicuro che statisticamente, in rapporto agli "utenti", si muore molto più sulle due ruote che con il paracadute.

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    .
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider L'avatar di quare
    R.I.P

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    Riposi in Pace Pietro.
    Altre cazzate che leggo, preferisco non commentarle.
    Morire facendo qualcosa di cui si è appassionati è una cosa che può succedere e se succede non è poi tanto male rispetto alla morte per colpa d'altri oppure per una terribile malattia come un cancro che ci fa spegnere come delle candele.
    Chi muore come conseguenza di una propria passione ancorché estrema, credo non voglia, se potesse un giorno, mai leggere certe cose.
    Se uno non deve fare certe cose perché pensa che è padre ed ha figli od altro, allora meglio che si ritiri in monastero perché i propri figli faranno proprie le sue paure.
    La vita è giusto camparla da vivi ascoltando il cuore e le proprie passioni piuttosto che vivere da morti per paura di morire.
    Chissa quanti che avranno la fortuna di arrivare ad 80 anni si saranno tolti un terzo delle soddisfazioni di Pietro Taricone?
    Di nuovo R.I.P. Pietro.
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima