Siamo carichi?????? DAI DAI![]()
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
ragazziiiiiiiii gaaaaaaasssss!!![]()
www.velocitainsalita.it
DAI DAI DAI DAI DAI
allora??
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
BELLISSIMA PISTATA! Ospiti del lussuoso gazebo di prolive
,ci siamo sbafati una mezza giornata con temp. mite ,traffico contenuto (fatta eccezione per qualche paracarro,ma stavolta io non c'entro
).Una sola interuzione per scivolata a fine giornata e tanto gas.
Lode a Ale (prolive) che con il cambio che non saliva oltre la terza ,girava in 1.20 netto,mentre io mi son dovuto accontentare (si fa per dire,per me è ottimo)di 1.24 alto come best lap ed un passo su 1.26 basso.
Grazie anche a Marco (blackbird) per le sverniciate in rettilineo(metto in conto gli adesivi triunz).
+ GIORNATE COSì PER TUTTI!
autri fotu??
chiudiamo quindi?
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Va la' va la' che son soddisfassioni!!!
Grazie per la lode ma vorrei precisare che il best lap e' di 1.19.3 (fatto ben 2 volte!)
Veramente bellissima giornata, temperatura perfetta, altro che tDay! Mi son divertito una cifra, ho richiato di cascare almeno 4 volte ma ho portato a casa ossa e moto! Blackbird com'e' stato il mio quasi hiside visto da posizione privilegiatissima?! altro che camera car!!
Comunque me la sono fatta sotto di piu' le 2 volte alla X, prima il cordolo interno, poi il drittone nella ghiaia, ammazza quanto e' alta!
Domani sento MVM per il cambio e per fare lo spurgo ai freni, poi magari monto anche delle pastiglie un po' piu' incazzose.
Disagiato la prossima se non ci sei anche tu ti picchiamo!
Niente foto, mi hanno dato il cd con quelle di un altro!
Dice che domani me le mettono sull'FTP, speriamo.
Pero' che scimmia la pista!!![]()
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -