avete votato a sinistra e ora... complimenti a tutti quelli k hanno votato prodi...
avete votato a sinistra e ora... complimenti a tutti quelli k hanno votato prodi...
................ma ke vadano a mori'..................
Ho votato prodi e lo dico senza problemi lo rivoterei altre 1000 volte alcune cose non mi vanno bene e lo posso dire perche sono critico ma sempre meglio del precedente che x 5 anni si e fatto i ca**i suoi e ci ha messo tutti a 90 e ce l'ha fatta spingere nel cu** poi se ne vogliamo parlare delle super idee del governo precedente non ci sono problemi
La finanziaria come gia detto e in via di sviluppo e la cosa non e definitiva quando tutto sara definitivo e ci accorgeremmo che la cosa non va ci potremmo lamentare io x primo x il momento aspetto..............il governo precedente ha avuto i suoi 5 anni adesso che stiano a guardare e che si godano l'inchiesta giudiziaria che esce sui brogli elettorali sul milione di schede bianche
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ragazzi, sapete che quando si parla di calcio e di politica si litiga sempre, quindi cercate di mantenere la discussione entro toni rispettosi verso anche chi ha idee diverse dalle vostre.
Grazie.
Io penso che "cambiano le carte in tavola", che a parer mio significa che esiste una discussione piu' o meno democratica sull decisioni in fase di definizione... e questo ha un nome si chiama, non "disaccordo", ...ma "democrazia"
Prima non succedeva, non perche' fossero tutti d'accordo, ma perche' a decidere era uno solo e non si poteva essere in disaccordo, e' quella si chiama "non democrazia" oppure dagli tu il nome... che preferisci.
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)