Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Tra moglie e..........

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696

Tra moglie e..........

Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conosciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.
    Ultima modifica di Saracena; 24/11/2006 alle 07:27 Motivo: errore

SezioneOrientaleSicula

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    sembra di sentire le parole della mia signora da quando ho preso la moto...
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di mcbart
    Moto
    Ex Speed Triple 1050R; GSX750R Solo pista; Ex HP2 Megamoto
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conusciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.

Condivido in pieno.

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conusciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.
    IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO decanta un conosciutissimo detto .................... e credo che per il SARACENO oggi non lo sarà
    per rispondere al tuo sfogo
    beh devo dire che in effetti questa passione ci prende la mano ... e forse anche l'anima qualche volta ... è per questo che si chiama PASSIONE ..... e come hai detto tu c'è un LIMITE A TUTTO ......
    EKKO TU LO HAI PASSATO OGGI
    e sei poi il tuo SAMPEI non riesce a capire che ha una cosi dolce e brava donna a casa ... allora facci sapere che noi tutti forumisti con grande dispiacere te lo rimettiamo sulla retta via .... con un bel calcio nel culo .................

Comunque devo ammettere che hai ragione ... ogni tanto ci prende la mano ... ma vi AMIAMO LO STESSO se non di più ........................

Moto
    Prima o poi arriverà anche qualche post di Elisa......

A buon intenditor.....

Moto
    † The Green Horse 1050 †
    lui è 1 dottore
    si cura da se i suoi mali
    ...FORZA INTER...

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio
    Prima o poi arriverà anche qualche post di Elisa......

A buon intenditor.....
    hei CICCIO sta a CUCCIA tu capito ................altrimenti

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO decanta un conosciutissimo detto .................... e credo che per il SARACENO oggi non lo sarà
    per rispondere al tuo sfogo
    beh devo dire che in effetti questa passione ci prende la mano ... e forse anche l'anima qualche volta ... è per questo che si chiama PASSIONE ..... e come hai detto tu c'è un LIMITE A TUTTO ......
    EKKO TU LO HAI PASSATO OGGI
    e sei poi il tuo SAMPEI non riesce a capire che ha una cosi dolce e brava donna a casa ... allora facci sapere che noi tutti forumisti con grande dispiacere te lo rimettiamo sulla retta via .... con un bel calcio nel culo .................

Comunque devo ammettere che hai ragione ... ogni tanto ci prende la mano ... ma vi AMIAMO LO STESSO se non di più ........................
    Dovete voi tutti prendervi per mano, pensare , nel frattempo darvi dei calci in culo a vicenda, e decidere di prendere al più presto la retta via.

SezioneOrientaleSicula

Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Dovete voi tutti prendervi per mano, pensare , nel frattempo darvi dei calci in culo a vicenda, e decidere di prendere al più presto la retta via.
    questo è 1 ballo austriaco
    ...FORZA INTER...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    hei CICCIO sta a CUCCIA tu capito ................altrimenti

Dott. Saracena ha ragione, è innegabile.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima