Originariamente Scritto da
Saracena
Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conusciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.