Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: Tra moglie e..........

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    questo è 1 ballo austriaco
    Tirolese!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dega80
    Moto
    Speed 01
    Citazione Originariamente Scritto da mcbart Visualizza Messaggio

Dott. Saracena ha ragione, è innegabile.
    sono pienamente daccordo con Mcbart, la SARACENA HA RAGIONE

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da dega80 Visualizza Messaggio
    sono pienamente daccordo con Mcbart, la SARACENA HA RAGIONE
    A cuccia Dega!!!

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    SARACENO ekko vedi per difenderti cosa succede ................. e poi tu mi dai sempre contro

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    SARACENO ekko vedi per difenderti cosa succede ................. e poi tu mi dai sempre contro
    Che ci vuoi fare, siamo nati per soffrire!!!

TCP Rider L'avatar di dega80
    Moto
    Speed 01
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    A cuccia Dega!!!

TCP Rider L'avatar di fedro
    Moto
    Vespa GTS 300
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conosciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.
    Sono d'accordo con te, anche se il segreto perchè funzioni bene una coppia è che ognuno delle due persone (e non una sola....) si ricavi dei propri spazi personali
    Poi, come in tutte le cose, bisogna sempre non esagerare troppo...

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conosciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.

ciao SARACENA

io non conosco personalmente nè te nè tuo marito, quindi mi risulta difficile dirti delle cose, va detto ache che ogni situazione di coppia fa storia a sè quindi è ancora + difficile andare a sindacare le cose
    Posso darti una mia opinione, secondo me il forum è una bella occasione per trovarsi e confrontarsi anche con persone che non si conoscono mettendo in comune le nostre passioni per le moto ed anche le idee in generale.
    Che questo diventi una ossessione tale da disturbare anche il rapporto di coppia lo reputo molto strano, almeno secondo il mio modo concreto e pragmatico di vedere le cose.
    Non mi permetto di giudicare niente di voi 2, posso solo dirti che se senti qualche malessere dovuto a questo problema del forum parlatene tra di voi in modo pacato ma diretto e franco; non sarà tempo sprecato

ettore
    Ultima modifica di ett69; 24/11/2006 alle 08:22
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

10. 24/11/2006, 08:20

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Sprecato forse no, ma perso di sicuro!!!

ciao SARACENO

rispetto la tua opinione
    secondo me parlare non è mai nè tempo perso nè tempo sprecato ma risottolineo che è una mia assoluta opinione personale, le vostre cose dovete vedervele tra voi 2, gli altri non hanno niente a che vedere

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao SARACENO

rispetto la tua opinione
    secondo me parlare non è mai nè tempo perso nè tempo sprecato ma risottolineo che è una mia assoluta opinione personale, le vostre cose dovete vedervele tra voi 2, gli altri non hanno niente a che vedere

ettore
    Dillo a lei!!!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima