Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Tra moglie e..........

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao SARACENA

io non conosco personalmente nè te nè tuo marito, quindi mi risulta difficile dirti delle cose, va detto ache che ogni situazione di coppia fa storia a sè quindi è ancora + difficile andare a sindacare le cose
    Posso darti una mia opinione, secondo me il forum è una bella occasione per trovarsi e confrontarsi anche con persone che non si conoscono mettendo in comune le nostre passioni per le moto ed anche le idee in generale.
    Che questo diventi una ossessione tale da disturbare anche il rapporto di coppia lo reputo molto strano, almeno secondo il mio modo concreto e pragmatico di vedere le cose.
    Non mi permetto di giudicare niente di voi 2, posso solo dirti che se senti qualche malessere dovuto a questo problema del forum parlatene tra di voi in modo pacato ma diretto e franco; non sarà tempo sprecato

ettore
    Caro ett69 , sicuramente stare al forum è molto bello , puoi confrontarti con tante persone, scambiare idee, opinioni, lo faccio anchio.Ma è anche vero ,che bisogna però non esagerare,riuscire a fermarsi, non diventare dipendente, altrimenti una cosa che è sicuramente piacevole , può diventare ,qualcosa di spiacevole.

SezioneOrientaleSicula

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di mancho
    Moto
    Speed 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conosciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.
    Ciao Saracena,
    non Vi conosco e quindi parlo in maniera neutra.

Credo che se ciascuno di noi,uomo o donna,si affascini a qualcosa di nuovo,di estraneo alla coppia,possa essere preso come una prova per la stabilità della coppia stessa.

Fatti forza,le passioni ci sono per tutti,e se ti sembra di essere trascurata magari parlane, ma con LUI.
    Parlarne nel forum suona di ricerca di consensi.

Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao SARACENO

rispetto la tua opinione
    secondo me parlare non è mai nè tempo perso nè tempo sprecato ma risottolineo che è una mia assoluta opinione personale, le vostre cose dovete vedervele tra voi 2, gli altri non hanno niente a che vedere

ettore
    Ho trovato sensato parlare di questo argomento,non perchè ci siano gravi problemi fra di noi, ma perchè penso che questo argomento sia comune a tutte o quasi le compagne dei forumisti

SezioneOrientaleSicula

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Ho trovato sensato parlare di questo argomento,non perchè ci siano gravi problemi fra di noi, ma perchè penso che questo argomento sia comune a tutte o quasi le compagne dei forumisti
    Niente di grave fra di noi??? E le scatolette di ieri sera???

Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Niente di grave fra di noi??? E le scatolette di ieri sera???
    Almeno ieri ci sono state , e oggi??????????????

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider L'avatar di matpin
    Moto
    Speed Triple 2011
    Sono la ragazza di matpin,
    appoggio pienamente Saracena,questo la mattina si sveglia e si mette al forum...e menomale ke piove sennò il weekend anzikchè cn me dormiva cn la moto...DISINTOSSICAZIONE!!!

Scherzo!però una cosa un po'+ragionevole ogni tanto nn farebbe male...

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao SARACENA

non mi permetterei mai di dirti che quello che scrivi non è sensato, qui ognuno puo dire e fare ciò che vuole una volta che rispetta le regole
    Io dicevo solo che per me risulta molto strano che un forum possa creare dissapori anche piccolissimi nella coppia ma ripeto che parlo per me per come io vedo la vita e le cose.
    Se questo succede deve essere all'interno delle coppie stesse che si trova la quadratura del cerchio, da fuori possiamo ognuno dire la nostra opinione ed esperienza, questo sì; ma la soluzione è all'interno di ogni coppia, la quale fa storia a sè

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Moto
    Ducati 696
    Citazione Originariamente Scritto da matpin Visualizza Messaggio
    Sono la ragazza di matpin,
    appoggio pienamente Saracena,questo la mattina si sveglia e si mette al forum...e menomale ke piove sennò il weekend anzikchè cn me dormiva cn la moto...DISINTOSSICAZIONE!!!

Scherzo!però una cosa un po'+ragionevole ogni tanto nn farebbe male...
    Non sai quanto mi sento sollevata a leggere le tue parole, pensavo di essere rimasta sola e abbandonata da voi donne CIAO

SezioneOrientaleSicula

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Almeno ieri ci sono state , e oggi??????????????
    E oggi mi fermo a comprare un pollo al girarrosto!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    E oggi mi fermo a comprare un pollo al girarrosto!!!
    devi farti perdonare allora
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima