Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
Tra moglie e marito non mettere il dito, decanta un conosciutissimo proverbio. Ma io stamattina vorrei che voi tutti ci mettiate non solo il dito , ma l'intera mano: Dico questo perchè è un argomento che credo riguardi un pò tutti voi. Ormai credevo di aver superato la fase dei veri motivi degli scontri , fra me e il Saraceno. ma purtroppo, per me, non avevo fatto i conti con LUI, che è entrato quatto.... quatto, nella ns vita, per poi spadroneggiare dapertutto. Si, parlo di questa PASSIONE che ormai è diventata un OSSESSIONE "IL FORUM". Voi uomini non capite che a volte esagerate, date per scontato che, il fatto che noi vi amiamo, vi accudiamo, vi rispettiamo, possa darvi via libera a questa sorta di allontanamento mentale,verso di noi ,per buttarvi a spada tratta in questa arena . OK uomini, prendetevi i vs spazi, ma non abbiate la presunzione di pensare che noi saremo sempre li' quando voi lo vogliate. Vi consiglio e questo lo faccio a nome di noi donne , compagne dei forumisti, ad essere più furbi, a condividere il potere e ad accogliere le ns richieste, mettendo da parte, quando magari vi accorgete, che il ns sistema nervoso è arrivato al limite questo BENEDETTO FORUM.
Ciao Saracena,
non Vi conosco e quindi parlo in maniera neutra.

Credo che se ciascuno di noi,uomo o donna,si affascini a qualcosa di nuovo,di estraneo alla coppia,possa essere preso come una prova per la stabilità della coppia stessa.

Fatti forza,le passioni ci sono per tutti,e se ti sembra di essere trascurata magari parlane, ma con LUI.
Parlarne nel forum suona di ricerca di consensi.