Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: Tra moglie e..........

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da matpin Visualizza Messaggio
    Saraceno al contrattacco!
    Visto??? Basta metterla sul piano dei costi e si ritira subito!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Hai ragione, ma levami una curiosità, hai accanto a te una donna? se la risposta è si , o lei è veramente in gamba o tu se come la neve ad agosto
    ciao SARACENA

innanzitutto ti premetto che sono assolutamente un uomo come moltissimi altri e ho avuto accanto donne come moltissime altre, niente nevi ad agosto
    Per il resto attualmente non ho donne accanto o meglio c'è una donna che mi piace ma è lontana fisicamente da me e sul nostro rapporto ci stiamo lavorando essendo solo agli esordi
    Ma anche se avessi una donna accanto con un storia consolidata e che dura da un po' le cose che ti ho detto sarebbero le stesse, non cambia niente

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao SARACENA

innanzitutto ti premetto che sono assolutamente un uomo come moltissimi altri e ho avuto accanto donne come moltissime altre, niente nevi ad agosto
    Per il resto attualmente non ho donne accanto o meglio c'è una donna che mi piace ma è lontana fisicamente da me e sul nostro rapporto ci stiamo lavorando essendo solo agli esordi
    Ma anche se avessi una donna accanto con un storia consolidata e che dura da un po' le cose che ti ho detto sarebbero le stesse, non cambia niente

ettore
    ETTORE SANTO SUBITO!!!

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    si scherza e quindi si dice ... ma ...

sinceramente mi pare molto meno morboso il rapporto del SARACENO con questo adorabile svago chiamato forum che non di SARACENA

fare una discussione simile è come vivere una vita virtuale ... ovviamente si parla in generale e non sto esprimendo alcunissimo giudizio personale, sopratutto in quanto non Vi conosco e non leggo troppo ...

Saraceno è forte, risponde veloce ed ha la battuta pronta ... l'ho notato

Saracena ha aperto delle discussioni ai limiti della terapia di gruppo

è il modo diverso che hanno le Donne, meravigliose creature, di vedere il mondo? forse ... ma è proprio per questo che un uomo non fa nulla di male a leggere un forum per ore mentre una Donna basta che lo faccia per 10 minuti e può aver tolto qualcosa al proprio uomo

ripeto che il discorso è totalmente generico, ok? non cerco polemica ...

Moto
    Speedona Sexy
    Ettore e Pampie Santi subito!!!

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Saracena, hai ragione poiché evidentemente ti riferisci a dati concreti, oggettivi e che hai quotidianamente sotto gli occhi. Capisco cosa intendi con ciò che dici, capisco qual è il fine e lo spirito con cui lo dici. Noi uomini siamo come fanciulli, a volte, ancora stupiti e imbambolati davanti a cose per le quali siamo disposti a fare pazzie. Il discorso è molto lungo e arriverebbe, per quanto mi riguarda, ad alcune conclusioni che tento di riassumere, senza, ripeto, alcuna pretesa di aver esaurito l'argomento:
    1) non è il forum di per sé, ma potrebbe essere qualsiasi altro veicolo che attrae e che catalizza l'attenzione;
    2) una regola ci vuole sempre, ma, in genere, ci si rende conto che una regola ci vuole, solo quando si sono superati dei limiti che la regola poi deve ridefinire;
    3) ostacolare, sic et simpliciter, qualsiasi interesse del copagno/moglie non ha alcun senso, poiché potrebbe portare a conseguenze imprevedibili, per tutti, e non sempre positive;
    4) a volte, riversiamo, nelle nostre irritazioni o delusioni eccetera verso interessi che altri hanno, insoddisfazioni che sono solo nostre e che derivano dallo stesso egoismo che induce gli altri a coltivarli;
    5) la medicina è maggiore equilibrio, ma è una medicina che riguarda tutto, indistintamente: anche la condana di taluni comportamenti o il modo di cucinare un tipo di pesce;
    6) non sempre intravediamo il punto di equilibrio; è già molto che qualcuno cerchi di farcelo capire, è già molto che si cerchi di ascoltare.

(continuerebbe...fino a dopodomani...ciao saracena )
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    bastona il saraceno
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Ettore santo subito, ma è lievemente avvantaggiato. Dal basso dei suoi 290 messaggi, ha un punto di vista un pò "buonista" verso il Saraceno. Che a sua volta, dall'alto dei suoi 8mila e rotti (34,15 al giorno! ) messaggi, effettivamente, potrebbe "rubare" un pò di tempo ad altri interessi..... La matematica potrebbe dare ragione alla sig. Saracena.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ettore santo subito, ma è lievemente avvantaggiato. Dal basso dei suoi 290 messaggi, ha un punto di vista un pò "buonista" verso il Saraceno. Che a sua volta, dall'alto dei suoi 8mila e rotti (34,15 al giorno! ) messaggi, effettivamente, potrebbe "rubare" un pò di tempo ad altri interessi..... La matematica potrebbe dare ragione alla sig. Saracena.
    Osservazione giusta, ma andrebbe anche considerata la qualità: il numero di messaggi andrebbe riferito al tempo che effettivamente sottrae al possibile rapporto familiare-coniugale eccetera: Si pensi ad esempio a chi scrive 10000 messagi dall'ufficio: cosa sottrae? ma magari va a casa e riceve un sms e allora scatta la rissa
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR

COMPLIMENTI, quoto in pieno ...

Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    ma magari va a casa e riceve un sms e allora scatta la rissa

finalmente una verità da vita vissuta

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima