Carissima Speed,quest'anno mi pare di averti dedicato molte cure..
A gennaio,visto che non eri lontana dai 40mila km,ti ho fatto fare un bel tagliandone,sospensioni revisionate,gomme nuove,per altro gia' cambiate, pastiglie,trasmissione nuova,e tutto il necessario per metterti in forma per la stagione,che fin'ora è stata intensa,pero'......
Ora i 45mila son passati,e ti ritrovo con un on-off bestiale che sinceramente non sopposto piu',è da quando sei con me che questa cosa mi assilla ma ora è veramente fstidiosa,e non trovo soluzione,e il cambio,cio' messo pure il 15w50 perchè qui dicono che poteva migliorare qualcosa,bè il cambio....mi fa veramente schifo!!
Quando tiro è duro ma tutto sommato basta pestare con forza che va anche bene,ma la delusione è quando vado a spasso e mi ritrovo,ultimamente,con delle scalate che a volte non vanno..la leva diventa molto dura e giocando un po' col piede,come per magia,trakk la leva si muove e la cambiata diventa pure morbida..pero' che palle...
E nonostante queste due pecche ti trovo sempre una gran moto che mi fa divertire na cifra,sempre!!pero' chissa' come saresti con quelle due cosine a posto...
Qualcuno vorrebbe parlagli per convincerla a rigar dritto perchè la mia intenzione è di arrivare a 100mila km,tutti di fuoco!!!
Dai Speed basta far la stronza!!